[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Nuova bici.....
Allora Biagio visto che l'hai cambiata te, la cambio anch'io :smile:
05082011100.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: barella

beltra38

Biker serius
15/7/10
131
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi.... questa è la mia Specialized PITCH con un po di modifiche.....
dsc01580hq.jpg


dsc01582l.jpg


CERCHI: Veltec Vtwo
FORCELLA: Marzocchi 55 rc3 160mm
SERIE STERZO:Cane Creek S-1
PEDALI:Cranck brothers Mallett
REGGISELLA:Cranck Brothers Joplin
SELLA:SDG BelAir

I prossssimi upgrade saranno i seguenti:

GOMME:Fat Albert 2.4-2.25
MANUBRIO:Raceface Atlas AM 725mm
CASSETTA: Sram PG 990

Per il resto è come è uscita dal negozio.....

Peso di 14.8 kg

Ditemi cosa ve ne pare.....

Ciao
Andrea

i cerchi dove li hai presi? $$ ?
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Ciao... sono dei veltec v-two, molti non le conoscono ma sono delle ottime ruote da enduro, belle robuste, e le prendi senza dover fare un mutuo....

http://www.hibike.it/shop/product/peda4fbce3da5478f1667fe135dda7b9c/s/Veltec-V-Two-ruota.html[url]http://www.hibike.it/shop/product/peda4fbce3da5478f1667fe135dda7b9c/s/Veltec-V-Two-ruota.html[/URL]


Ciao Ciao

Andrea
C..o belle! Ma come vanno? Ho appena scoppiato il mozzo posteriore e spenderei meno a prendere una di queste ruote...
Il cerchio è robusto?
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
te lo diro' piu avanti.... e' la seconda bici, quella da roba impegnativa! ho appena finito di montarla e non ho resistito a farvela vedere. ci ho fatto un giro breve breve e oltre ad aver visto cosa sistemare dell' assetto (forca dura, ammo molle, da togliere gli indicatori del cambio, regolare il cambio...) ho visto che e' decisamente piu "pesante" da portare... ma molto comoda anche da pedalare. non credevo mi sarebbe piaciuto cosi il manubrio tanto largo e la posizione e' perfetta.

penso pero' che cambiero' la guarnitura...la raceface atlas all mountain e' bellissima ma l' apertura della pedivella non va bene...ho dovuto spessorarla e non mi piace.

qualcun altro con la fritzz?

ah! giusto per gradire il montaggio:

ammo rp23
forca fox float 160 R
ruote dtswiss ex500
cambio xt
deragliatore xt
attacco truvativ holzfeller da 60mm
manubrio truvativ boobar da 76cm
freni shimano saint

che ne dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo