[FOTO] delle nostre bici da Enduro/All-Mountain - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonino68

Biker popularis
pomaraday010.jpg
 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
Visto che qua da me c'è la neve e non riesco ad usarla,
almeno le ho fatto il bagno...
 

Allegati

  • Immagine 009.jpg
    Immagine 009.jpg
    57,7 KB · Visite: 184
  • Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    57,7 KB · Visite: 121
  • Immagine 014.jpg
    Immagine 014.jpg
    58,7 KB · Visite: 104
  • Immagine 020.jpg
    Immagine 020.jpg
    59,1 KB · Visite: 101
  • Immagine 022.jpg
    Immagine 022.jpg
    59,1 KB · Visite: 109

baraldi

Biker serius
15/9/06
123
0
0
Lucca
Visita sito
Ciao a tutti ecco la mia Moto

Pesa 14,8 Kg.
I pedali comprati su Crc il peso effettivo è di qualche grammo inferiore ai 300 gr.
Che dire della bici, anche se poco considerata qui nel forum, è una grande bici, in discesa sembra una freeride e in salita scegliendo le giuste gomme sale che è un piacere, poi con l'aggiornamento delle bielle è diventata molto più stabile.
 

giando77

Biker urlandum
6/3/08
592
0
0
a casa mia..
Visita sito
porca zozzetta...bellissima...e poi tutta al top...senti una domanda:che taglia è?e tu quanto sei alto/quanto hai di cavallo?e il reggisella di quanto sporge fuori?grazie...:celopiùg:


Grazie,
adesso è dal meccanico per montare la serie sterzo Chris King rossa...;-)
comunque...
taglia "L", sono alto 183cm, con 87 di cavallo ed il reggisella misura dal telaio fino al carrello della sella circa 26cm...
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Pesa 14,8 Kg.
I pedali comprati su Crc il peso effettivo è di qualche grammo inferiore ai 300 gr.
Che dire della bici, anche se poco considerata qui nel forum, è una grande bici, in discesa sembra una freeride e in salita scegliendo le giuste gomme sale che è un piacere, poi con l'aggiornamento delle bielle è diventata molto più stabile.
cavolo! 14.8 è un signor peso per il mezzo!
comunque si davvero, la moto non c'è l'hanno in tanti da come vedo, pecato perchè è un gran mezzo! se un indomani trovassi un lavoro fisso, la prenderei subito da affiancare al mio demo, per fare qualche uscita piu tranquilla!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo