Foto delle nostre bici da città

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DR_Balfa

Biker grossissimus
Ciao a tutti,

sono curioso di vedere con che mezzo vi muovete in città quindi questa sera tutti a fotografare il mezzo e a postarlo :-)..... naturalemnte sono ammessi tutti i mezzi usati in città per uso quotidiano quindi grazielle, bici da palo, ss, fisse, mtb con portapacchi e parafanghi (come quella di rairoc :smile::smile::smile:) ecc. basta che è il vostro fidato mezzo di trasporto....
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.516
80
0
Montegrappa
Visita sito
3862393150_8061dea2a8.jpg


telaio bho!
cambio nexus 7rapporti
dinamo anteriore
freni con abs

dalla foto non si vede bene ma manubrio da DH con rise da 50 !:smile::smile::smile:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
vicini_1.jpg


ecco la mia vecchietta del 1980... :-) le foto sono in bn come si deve a una signora anziana.... ;-)

siamo sulla ciclabile di giulianova e stiamo andando a lavoro... se prendo lo stronzo che si è fregato il fanalino originale lo uso come supposta....

la bici è quasi interamente originale tranne che per il portapacchi (messo per non arrivare con la schiena sudata in ufficio), il carter (l'originale era andato perso) e i pedali (gli originali si sono suicidati)... naturalmente i freni sono invertiti come su tutte le mie bici....
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
bellissime le "vecchie bici" rimodernate, la cinelli della lazio invece è una bici da corsa con la fissa.

Quanto costa +o- assemblare qualcosa del genere?

e poi sieite senza parafanghi, non è un problema in città?
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
ovviamente si, tutta la moda delle fisse è iniziata querchè qualche bike messenger di New York ha iniziato a lavorare con queste bici, e se puoi girarci a NY le puoi usare in qualunque altra città del mondo

si ma io già rischio la pelle così.... poi ancora non riesco a trovare un telaio in acciaio con cui farne una (soprattutto perché ora con i telai vecchi si snono messi la maschera chiedono cifre assurde) mi piacerebbe o un cinelli o un ciocc o un colnago master (il mexico è già in mio possesso... è quello più quotato a diventare fisso) o un gios, ma vermente i prezzi sono alle stelle ora qualsiasi ferro ci scrivono vintage e vogliono alemno 500 euro, mi sono perso un master completo per 150 euro ma era troppo grande per me era un 58x58 io ho un 52x52....

intanto ieri per colpa di un tombino ho crepato il cerchio della colnago :-(
 

Peterpit

Biker popularis
14/10/07
82
0
0
Roma
Visita sito
La mia SS che "dovrebbe" portarmi in giro.
Essenziale semplice e soprattutto pedalabile.
Trattasi di una Liberati Special Course fine anni 70 riverniciata e lucidata dal sottoscritto. Non ha la personalita' di altre SS ma a me piace cosi'.

15052008919za2.jpg
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Ecco chi mi accompagna al lavoro tutte le mattine...le buche e i sampietrini di Roma la fanno soffrire ma resiste...è stata il regalo per i miei 14 anni, lei ne ha quasi 25 e le ho cambiato solo un cerchio, la sella e il manubrio....
 

Allegati

  • CIMG3918.jpg
    CIMG3918.jpg
    53,5 KB · Visite: 32
Ecco chi mi accompagna al lavoro tutte le mattine...le buche e i sampietrini di Roma la fanno soffrire ma resiste...è stata il regalo per i miei 14 anni, lei ne ha quasi 25 e le ho cambiato solo un cerchio, la sella e il manubrio....

Evvai !
Questa sì che è una di quelle che volevo vedere in questa discussione .

Mi sembra che abbia parafanghi e paracatena in metallo , mentre oggi sono tutti sempre in plastica ?


o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo