• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto delle nostre bestie sicule!

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
GianniBike scusa una cosa eri alla GF di S.martino ? Mi sà di sì !! Ti sn stato a ruota per un pò !! Poi nn mi ricordo forse ti ho ritrovato fermo....può essere ?

E' così, purtroppo all'inizio della discesa nella valle ho smagliato la catena e la mia gara è finita lì.
Ho ripreso dopo un pò ma ho rismagliato nella salita successiva e mi sono ritirato.
o-o
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ecco ... lo sapevo.... i soliti istigatori di un passato che ogni tanto ritorna
i soliti millantatori di un onta che ancora oggi brucia..

ebbene si ero senza casco...... (

ora vediamo chi è che si azzarda a chiedermi, come mai???? :-?

lo distuggo, lo immobbilizzo e lo faccio a millepezzettini......
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
nemmeno il tempo di scrivere mi date..... .

cicople alla prossima rufuliata ti butto fuori pista..... e ti mando a cercare patate

l'avevo perso...... :-P

ora vediamo chi mi domanda COME???????
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
il mio povero casco è caduto giù per la valle del bove.....

durante la mitica ascesa verso i crateri sommitali, ci siamo fermati ad ammirare il panorama della valle del bove... sosta che consiglio a tutti coloro che si inerpicano fin sui crateri, in quanto unica nel suo genere.
proprio per colpa del meraviglioso panorama ho voluto fare qualche foto ..... come dire artistica... ed ho posizionato il mio casco e gli occhiali sopra una bella roccia lavica a strapiombo sulla valle.
quella che ho postato è l'ultima foto del mio casco.... perkè, scattata la foto, una raffichina di vento ha fatto ribaltare il casco in direzione dello strapiombo, quasi al rallentatore, dandomi il tempo di capire quello che sarebbe successo ma non la possibilità di intervenire.... ed infatti sono rimasto lì come un "PITOLLO" a guardare il mio casco rotolare giù per la valle .... ovviamente tra l'ilarità generale

da quel giorno ho avuto notizie sporadiche.... qualcuno dice che è stato ritrovato sulla spiaggia di un isola greca..... ma queste sono legende del forum

 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito


COLGO L'occasione per dire: CICCIO,TROMBA,DARIO..MA quando lo organizzate il raduno forumendoliano sull'etna???? :-?
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ora, non è perchè FRAMB è impegnato nel giro dei parenti, che vi scatenate con gli OT?!
NON vi preoccupate per i raduni etnei. Qui lo dico e non mi ripeto. Datemi tempo e datelo sopratutto alla primavera che non ne vuole sapere nulla di arrivare (domani vado a sciare alla galvarina, giusto per intenderci...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo