Foto dell'anno: vota e vinci una forcella Rock Shox Lyrik!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Turtel474

Biker ultra
1/10/03
618
5
0
53
Casalacc
Visita sito
image.php


Premetto che non invidio assolutamente i giudici, ci sono un sacco di foto bellissime, tecnicamente perfette e che scatenano un turbinio di emozioni...

Ho deciso di premiare questa però perchè è quella che mi dà più speranza..speranza nel gesto del bambino che droppa, nella bimba che lo guarda, nella mente di noi che, anke se adulti, quando saliamo sulla nostra bici torniamo scanzonati come loro...Never stop dreaming !!!
 

rationaldreamer

Biker novus
10/9/12
2
0
0
39
roma
Visita sito
image.php

a parte la composizione dell'immagine che è divina, questa foto racchiude il contatto con la natura, la fatica e il divertimento, 3 fattori importantissimi che mi hanno fatto avvicinare alla mtb
 

il medi

Biker popularis
7/6/10
61
0
0
35
Borghetto Vara
Visita sito
image.php


Rappresenta esattamente la sensazione di onnipotenza che pervade chiunque pratichi questo sport. Non importa se sei sdraiato per terra o se t'è appena scappato il posteriore... Ti senti invincibile allo stesso modo. In mtb le emozioni non sono prerogativa dei pro ma sono distribuite equamente!!!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ne ho una bella ma senza pc e con il solo smartphone non riesco a postarla... Se qualcuno e' disposto a pubblicarla gliela invio via mail....
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo