Secondo me il problema é un altro...che chi posta le foto poi spamma tutti gli amici con l'invito di andare a votare la propria foto! La foto del fico ne é un chiaro esempio! Alla fine vincerà chi avrà spammato di più!
Pensavo di averlo già spiegato. Appurato che dal punto di vista tecnico non sono in grado, salvo cose pacchiane, di giudicare una foto fatta bene o male, ne voto una che mi trasmetta una emozione=che posto figo mi piacerebbe esser là anche a me, il che ovviamente si collega ai miei gusti. Se non mi piace il deserto (un posto qualsiasi), difficilmente voterò un immagine col deserto.Cosa c'entra quello che piace fare a te con votare la foto più bella? Niente.
Pensavo di averlo già spiegato. Appurato che dal punto di vista tecnico non sono in grado, salvo cose pacchiane, di giudicare una foto fatta bene o male, ne voto una che mi trasmetta una emozione=che posto figo mi piacerebbe esser là anche a me, il che ovviamente si collega ai miei gusti. Se non mi piace il deserto (un posto qualsiasi), difficilmente voterò un immagine col deserto.
Si in effetti quella avrebbe potto contemperare diverse gusti. Chissà perchè non è stata scelta fra le 20!!!"...Sarebbe interessante avere qualche foto che unisse lazione alla spettacolarità della location..."
concordo
io sono ottimista, anche se lentamente mi sembra che ci sia un trend di miglioramento della qualità delle foto proposte quotidianamente
p.s.questa non era statica e la location è spettacolare
Si in effetti quella avrebbe potto contemperare diverse gusti. Chissà perchè non è stata scelta fra le 20!!!
Cosa ha che non va secondo te questa [MENTION=1]marco[/MENTION]?
Eh già, i problemi dell'Italia son proprio questi
Si. E' proprio come hai detto, cosa devo farci? Ho già fatto un paradosso: fra un quadro che raffigura una baita in mezzo alla neve e le montagne dietro e la Gioconda, a me piace più il primo, perchè mi ci immagino dentro, magari col fuoco acceso e mia moglie e i bimbi a fianco. Sereni. E' una eresia? Immagino di si, Leonardo mi maledirà dall'aldilà, ma tant'è.ma scusa, se vai ad una mostra ti emozionano solo i quadri/sculture di cose che tu sai fare? Se guardi un film, ti piace solo se succedono cose che capitano anche nella tua vita?
L'arte, fra cui c'è la fotografia, va al di là del proprio piccolo mondo.
non è stata scelta perchè è una foto sponsorizzata, come diversi altri wallpaper di infinite trails, infatti c'era il topic sui suoi wallpaper
Ma c'era la luce del tramonto, cosa che fa andare in orgasmo la maggior parte della gente.
Occhio a generalizzare... potrei fare lo stesso perchè c'è gente che non conosce l'apparto radicale delle piante o come va effettuata una potatura su un platano in stato adulto o quali tipologie di carie del legno affliggono i Celtis Australis...Beh... secondo me sono anche questi... perchè senza cultura e buon gusto, poi si arriva alla situazione di merda che abbiamo... d'altronde la classe politica ci rappresenta bene... cafoni, puttanieri, analfabeti...
ok, ok non avevo fatto caso o comunque non avevo dato peso a questo dettaglio...ma, nel merito, come ti sembra fatta dal punto di vista tecnico?
[MENTION=19042]samuelgol[/MENTION]: da piccolo hai guardato poco Daitarn III.... ecco l'origine dei tuoi pensieri(si scherza eh!)
il tuo approccio è davvero molto particolare... io sono l'esatto opposto, resto affascinato da tutto quello che è proprio diverso e lontano dal mio piccolo mondo quotidiano....
infatti la fotografia, il cinema, la letteratura, ecc. dovrebbero portare uno via dalla quotidianità ed immergerlo in un altro mondo.
anche dietro ad una tastiera..e ti fa capire quanto facciamo pena noi italiani in sella a una bici
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?