Beh... caro Marco, prima avevo dei dubbi... ora ho delle certezze, il forum non è ancora pronto per un concorso del genere...
Viste le foto scelte, e visto che le uniche tre davvero meritevoli di entrare in finale sono state eliminate al primo turno, direi che posso smettere di votare...
A parte una, che io stesso nella mia scelta avevo votato per l'idea, le altre sono foto che non mi trasmettono nulla...
Purtroppo, in italia abbiamo due grandi problemi: il primo è una scarsissima cultura fotografica, nonostante gli italiani abbiano fatto la storia dell'arte, l'italiano medio di arte non ci capisce una mazza... e allora il biker cosa vota? quello che magari sa fare... un salto, una sponda, invece di affascinarlo, lo spaventano...
Amen... mi spiace solo che i premi andranno a gente che non se li merita... almeno secondo la mia opinione andavano premiati i fotografi, essendo questo un concorso fotografico, invece vengono premiati gli escursionisti che si portano dietro una compatta e fanno la foto ricordo... in queste finaliste, a parte appunto uno o due scatti, non c'è la minima ombra di una benchè minima composizione fotografica dietro...
Forse è stata colpa anche di noi giudici... abbiamo credevo giustamente voluto dare spazio a tutto il mondo MTB, invece è finita che la fotografia ha perso alla grande.