Foto dell'anno: come entrare in finale?

• Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

T

teoDH

Ospite
atherton_report_mg26-e1355322519479.jpg

E' un piacere per me essere parte della giuria di questa prima edizione della foto dell'anno del forum, vorrei darvi qualche consiglio su cosa post... Continua la lettura...

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
il diretur scrive "Se volete già una preselezione di belle foto guardate tutte le foto del giorno",
tu dici "La foto non deve essere stata foto del giorno per entrare in finale"
ma a chi do retta?

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.249
20.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
il diretur scrive "Se volete già una preselezione di belle foto guardate tutte le foto del giorno",
ma a chi do retta?

non mi sembra che le due cose si escludano. Rimane il fatto che qualsiasi foto caricata nel fotoalbum, anche senza essere stata FDG, può andare in finale, purchè sia stata inserita da chi l'ha scattata

T

teoDH

Ospite
ma a chi do retta?

io ho scritto che spesso tra le foto del giorno vedo foto che potrebbero diventare finaliste, quindi magari vedremo in finale delle fdg, ma spero che tutti vi diate da fare per tirar fuori dal cilindro qualche altra bella foto!

Spero che questo contest serva anche a qualche talento nascosto, possa fare da rampa di lancio per qualche nuovo fotografo italiano!

T

teoDH

Ospite
Io cambierei questo passo di teo che, anche se stato smentito da marco, crea un pò di confusione "La foto non deve essere stata foto del giorno per entrare in finale."

l'N.B. l'ha aggiunto marco, ma mi sembra piuttosto chiaro il concetto, fdg o no, qualsiasi foto nominata potrebbe entrare in finale, gli utenti nominano, i giudici scremano le nomine, gli utenti decidono la foto che vincerà... non mi sembra complicato...

io ho dato dei parametri su come giudicheró, nulla piú, anzi spero che i miei colleghi giudici possano dire la loro!

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao a tutti!

Anche per me è un onore far parte della giuria di questo nuovo concorso!

Non sono molto bravo a parlare ma la penso come Teo: datevi da fare, se avete in mente qualche scatto andate a scattare! Ricordatevi che l'orario dello scatto può davvero fare la differenza, la LUCE può fare la differenza! Io amo scattare al tramonto, è qualcosa di magico...altrimenti fate una bella scrematura tra le foto che avete fatto negli anni: siate critici con voi stessi. Sto imparando che questo serve molto...
Non deve essere per forza una foto perfetta dal punto di vista tecnico, con mille flash piazzati a 300 metri di distanza che illuminano la valle intera :loll: Deve essere una foto che colpisce, che ti fa stare bene, una bella foto che ti faccia venire la voglia di girare con gli amici in trail da favola o che ti faccia sognare di tirare un bel trick su un saltone da pro...

Son curioso di vedere cosa ne uscirà fuori!

Detto questo, datevi da fare!

Yari

o-o

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.249
20.189
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
la frase non è una negazione.
il significato è che non è necessario che sia stata foto del giorno per partecipare al concorso, quindi tutte le foto possono partecipare.
Ciao

esatto, chiedo venia per il malinteso, vediamo di chiarire una volta per tutte:

Tutte le foto inserite nel fotoalbum dalla sua creazione fino al 31.12.2012 possono entrare in finale, indipendentemente se siano state foto del giorno o no.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo