Foto dell'anno: and the winner is....

eternauta

Biker popularis
6/9/12
96
0
0
Marcellina RM
Visita sito
Complimenti ai vincitori, in particolare a Nonnocarb con la sua foto in cima al Picco di Valandro, una foto MITICA! Una foto che avrei preferito vincesse il primo premio, senza nulla togliere al primo vincitore. Comunque, bel concorso, bella iniziativa. Alla prossima.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Beh ... le cinque finaliste erano tra quelle che avevo votato dalla prima tornata .... bravi tutti o-o

Congratulazione [MENTION=21852]barbonis[/MENTION] per la vittoria del concorso ma sopratutto per le molte FdG che ha piazzato nel corso dei mesi, bravo. La foto vincente aveva veramente un alone di magia o-o

Brava [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] per aver retto alle polemiche .... non sei precipitata piantando paletti e cavi che ti erano rimasti nello zaino

Grande [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] .... alla bellezza della foto va aggiunta l'abilità di farla con l'autoscatto
 

barbonis

Biker serius
24/10/07
197
0
0
Muccia
www.sibillini-mtb.it



E adesso mi tocca dire qualcosa! Prima di tutto grazie agli amici virtuali e reali del Forum per aver apprezzato le mie foto e soprattutto i miei amati Sibillini! E' curioso che la foto più "celebrata", vincitrice di questo concorso, sia stata scattata in tutt'altro luogo, in quel borgo antico e dimenticato che è la Rocca di Elcito! "La foto è un attimo e la luce è tutto".......lo dissi una volta a tavola con amici, proprio raccontando questo scatto! E lo sa bene anche l'amico Reversi che si fece quel vicolo una decina di volte fino a quando trovammo l'attimo giusto e la luce migliore! Poter condividere le emozioni di un luogo magico con una semplice foto non sempre riesce......quel giorno fummo fortunati e uscì fuori questo scatto!
 
Reactions: locolcia

lkey

Biker superioris
12/8/10
871
434
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Complimenti ai vincitori e a Barbonis, anche se personalmente non ho mai votato quella foto.
Indipendentemente dalla diatriba azione vs atmosfera, mi comunica un pesante senso di tristezza e solitudine. Sentimenti che potrei trovare positivi nell'osservazione di un quadro, ma non è ciò che vorrei sentire guardando/pensando alla mtb
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Ma dai.... Non me l'aspettavo!! Sembrava quasi scontato che dovesse vincere quella delle galline!!
Complimenti comunque ai finalisti in primis, ma a tutti in generale per le splendide foto!!
 

gasemper

Biker novus
1/12/07
42
5
0
Bologna
Visita sito
Bike
Full 29
Tutte bellissime, ma anch'io ho votato la foto che poi ha vinto. L'avevo già puntata quando uscì per la prima volta, e anche se ho letto commenti di altri sulla tecnica utilizzata per far risaltare in quel modo i colori (saranno poi giusti?) non saprei dire come ha fatto Barbonis a creare quel misto di luci, ombre e colori. Tra l'altro dice "E lo sa bene anche l'amico Reversi che si fece quel vicolo una decina di volte fino a quando trovammo l'attimo giusto e la luce migliore!" ma a me di tracce pare di vederne una sola. Insomma: Magia!
 
F

franco68

Ospite
Complimenti a Borbonis, foto eccezionale, Belle anche le altre naturalmente, bel concorso.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
In quanto alle insane proposte di marco, presto fatto

ma una volta tanto non poteva stare zitto il [MENTION=1]marco[/MENTION] ?!!

complimenti a [MENTION=21852]barbonis[/MENTION] e a tutti i partecipanti......anche se non sempre la regola di quelli che vengono dopo i secondi e dei piani prospettici nonchè le diagonali ascendenti e discendenti son state rispettate, ho visto parecchi ottimi scatti ! o-o
 
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo