Foto del mese

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao,io con i miei amici giriamo spesso e ci facciamo foto da noi ritenute belle ovviamente ma di certo nn possono competere con quelle vincitrici della foto del mese perchè marco è bravissimo a scattare e userà anche una macchina foto di alto livello...

Quello che vorrei proporre è una sub foto del mese dove anche noi apprendisti fotografi possiamo essere orgogliosi di vedere la nostra foto nella pagina iniziale (può essere più piccola o in una posizione meno visibile), un concorso più "umano" dove possiamo competere alla pari noi forumendoli, dico alla pari perchè sinceramente nn credo che a breve riuscirei a competere per esempio con marco, si come location sia come macchina foto e sia come abilità...

Secondo me così la sezione foto acquisterebbe visibilità, dato che ci avete anche dato l'up-load illimitato... o-o


Ditemi voi e aspetto notizie dai piani alti...

:bum-bum-:
 

Kernel

Biker tremendus
Bella idea Samu!
In effetti le foto di Marco sono molto belle e si meritano la home page però, è anche vero che il concorso "foto del mese" è un po' impossibile da vincere per noi comuni mortali...

Quindi, attendiamo la risposta ufficiale del boss!
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Io sono daccordissimo con samu. Fare una cosa raggiungibile da comuni mortali e non solo da proffesionisti del mestiere. Noi non giriamo con atrezzatura del valore della bici per fare le foto, pero qualche foto carina ogni tanto salta fuori.

Come guria potrebbero essere lo stesso marco , bazooka o altra gente del mestiere.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Io sono daccordissimo con samu. Fare una cosa raggiungibile da comuni mortali e non solo da proffesionisti del mestiere. Noi non giriamo con atrezzatura del valore della bici per fare le foto, pero qualche foto carina ogni tanto salta fuori.

Come guria potrebbero essere lo stesso marco , bazooka o altra gente del mestiere.

Io invece proporrei una votazione popolare. La foto con la votazione più alta viene pubblicata a fine mese. Magari non sarà la più bella come inquadratura ed esposizione, ma sarà quella che piace di più agli utenti del forum.
 

Classifica mensile dislivello positivo