Foto dei vostri giri in gravel

fede_repo

Biker serius
29/5/10
112
36
0
Rubano, PD
Visita sito
Bike
No brand
Allora

Allora aggiungi al giro Rovigno e Pola per arrivare a Capo Premantura e non farti mancare l'isola di Lussino...mi sono sbizzarrito :spetteguless:
Ah giustamente non si può sapere...ma ho tagliato via l'istria perchè ci ero già stato anni fa anche se non in bici, tranne Premantura dove avevo appunto noleggiato una bike per girarla un pò. Lussino son stato poi giusto l'anno scorso, sempre senza bici.
Quindi questo viaggio era nato con l'idea di passare per zone nelle quali non ero ancora stato :-)
 
  • Mi piace
Reactions: orso2020

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.219
4.235
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
I
Azz.... quando ho visto questo cartello ho cominciato a stare già male... se penso che tra un mese dovrò rifarlo per l'Eroica con un 39x26... mi viene male... :-)
Io ho a disposizione un 30/34 ma l'ultimo pignone non voleva entrare l'ho fatta con il 30/30 salendo piano piano tra una bestemmia e l'altra:scassat:l'ultimo tratto di sterrato che porta a Monteroni d'Arbia,una amica che era con noi me lo ha raccontato tutto in discesa dimenticandosi dell'ultimo strappo in salita:soffriba:l'ho mandata a fare in culo e l'ho fatto a piedi.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ah giustamente non si può sapere...ma ho tagliato via l'istria perchè ci ero già stato anni fa anche se non in bici, tranne Premantura dove avevo appunto noleggiato una bike per girarla un pò. Lussino son stato poi giusto l'anno scorso, sempre senza bici.
Quindi questo viaggio era nato con l'idea di passare per zone nelle quali non ero ancora stato :-)

Prenderò spunto dal tuo giro attuale per la prossima volta in cui tornerò in zona, la parte delle isole deve essere molto bella in bici.
Azz.... quando ho visto questo cartello ho cominciato a stare già male... se penso che tra un mese dovrò rifarlo per l'Eroica con un 39x26... mi viene male... :-)

Per l'Eroica dovresti usare un 42-24 max, altro che 39x26 che è una 'rapportatura' moderna!
 

pietromx

Biker serius
15/3/13
152
104
0
Lago di Como
Visita sito
Per l'Eroica dovresti usare un 42-24 max, altro che 39x26 che è una 'rapportatura' moderna!
ma vafff..... :loll:
Scherzi a parte la prima volta (ormai qualche annetto fa) l'ho fatta con 42 x 23.... partito alle 5 circa del mattino arrivato poco prima delle 21... con le gambe a pezzi (e la panza piena delle prelibatezze dei vari ristori...). Da quella volta ho "adeguato i rapporti" come da regolamento eroico...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ma vafff..... :loll:
Scherzi a parte la prima volta (ormai qualche annetto fa) l'ho fatta con 42 x 23.... partito alle 5 circa del mattino arrivato poco prima delle 21... con le gambe a pezzi (e la panza piena delle prelibatezze dei vari ristori...). Da quella volta ho "adeguato i rapporti" come da regolamento eroico...

I ristori con chianti e prebende varie sono quelli che ti fregano, mica i rapporti troppo lunghi! ;-)
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.958
5.497
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Giro con la gravel in Valvestione e Passo del Cavallino della Fobbia, ma in sostanza si potrebbe fare anche con la bici da corsa, ma io ho le gambe molli e preferisco avere margine con rapporti più corti^^' ..................... preso un sacco di acqua per tutta la discesa^^'

eUcdNQdJOsNcRd8DDAar738gK_K06jQtU51Lhj36H7s-2048x1153.jpg

qiLlmCyEj1abAR_c32UgKH6b0Fio1--KlsWy1B0lvHY-2048x1153.jpg

u7lb8gLqsYSWp_C-JrzTWKCQ6b3-61IsIMrQR4AeMJ8-2048x1153.jpg

_3lda80NAfAULeRy4wHzrVlodOD39vrEucz4OVSjCpo-2048x1153.jpg

YErF-Jt4tZt-98UL_KvaENjTMsHh6PfKTdDNWmDbKbo-2048x1153.jpg

9m6IKAVGoyIGdVeEvDPagEnz_wBOqnvDcfnAaPASgug-1153x2048.jpg
 

gambero71

Biker superis
9/4/16
342
269
0
Visita sito
Bike
Stereo
Anteriore panaracer gravelking sk 700*35c
Posteriore maxxis Larsen mimo cx 700*35c

Il Larsen non va male, anzi, non è andato male. Attualmente sembra una slick, di fatto si è consumato alla svelta. Non so se lo consiglierei. In realtà mi è piaciuto, lo pagai poco (20eur la coppia spedizione inclusa) e non ho mai forato. Difficile chiedere un miglior rapporto qualità prezzo. Nel corso di quel giro, umido, ho sgommato parecchio!
 

kind of blue

Biker superis
30/10/13
419
433
0
ferrara provincia
Visita sito
oggi ho fatto girare le ruote alla "gravel grossa" qui nella bassa in località Cologna troneggia questa statua super trash al limite dello splatter, , ritrae un bersagliere durante la campagna d'africa intento a gettare il proprio braccio oltre le linee nemiche , l'epitaffio recita: "non ho bombe , ma ecco la mia carne e che vi possa recare danno" roba da notte dei morti viventi......:!:
20220906_142820.jpg
 
  • Wow
Reactions: pecke29 and bigio65

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.958
5.497
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
oggi ho fatto girare le ruote alla "gravel grossa" qui nella bassa in località Cologna troneggia questa statua super trash al limite dello splatter, , ritrae un bersagliere durante la campagna d'africa intento a gettare il proprio braccio oltre le linee nemiche , l'epitaffio recita: "non ho bombe , ma ecco la mia carne e che vi possa recare danno" roba da notte dei morti viventi......:!:
Vedi l'allegato 546341

vedere quel manubrio montato su una P29 fa sanguinare gli occhi^^'
 

Classifica mensile dislivello positivo