Foto dei vostri giri in gravel

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.306
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Splendido a dir poco!
hai mica una traccia da condividere?
E' un tragitto mooolto bello, niente da dire. L'avevo provato in autunno, in MTB, ma ieri sono riuscito a farlo tranquillamente con la gravel.
La traccia l'ho presa da qui:

Il problema è che han segnato 6 varianti, ma il GPX include SOLO la via principale. In alcune zone, tipo quella attorno a Bolca, hanno piantato cartelli indicatori ovunque, anche fuori dai tracciati ufficiali, e non sai più da che parte andare. Pessimi davvero.
 
  • Mi piace
Reactions: MXL and albasnake

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.810
291
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
E' un tragitto mooolto bello, niente da dire. L'avevo provato in autunno, in MTB, ma ieri sono riuscito a farlo tranquillamente con la gravel.
La traccia l'ho presa da qui:

Il problema è che han segnato 6 varianti, ma il GPX include SOLO la via principale. In alcune zone, tipo quella attorno a Bolca, hanno piantato cartelli indicatori ovunque, anche fuori dai tracciati ufficiali, e non sai più da che parte andare. Pessimi davvero.
Grazie!

stavo costruendo un giro ad anello, quale strada è meno peggio, tornare indietro da Badia Calavena o da Vestenanova?
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.306
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Grazie!

stavo costruendo un giro ad anello, quale strada è meno peggio, tornare indietro da Badia Calavena o da Vestenanova?
Dipende da dove parti... in entrambi i casi arrivi fino a Collina, dove sta la pala eolica, e poi da una parte scendi verso Vestena, e dall'altra a Badia Calavena. Però perdi tutta la parte alta, che è bella. Fossi in te arriverei almeno ai Venchi, poi scendi o da Sprea o da Bolca. Le 2 vallate si assomigliano: tutte e 2 dritte...
 
  • Mi piace
Reactions: MXL

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.411
1.972
0
Su per i monti
www.arsie.net
Domenica scorsa ho fatto il giro per il passo di Praderadego, con la bici "stradalizzata" con copertoncini. A dire il vero, dei copertoni più cicciotti sarebbero andati meglio, la strada del passo è molto ruvida e le gomme dure si sono fatte sentire.
Salita da Cison di Valmarino e rientro scendendo da Carve, con vista totale della Valbelluna.

20210228_praderadego_bici_0009.jpg

20210228_praderadego_bici_0012.jpg

20210228_praderadego_bici_0016.jpg

20210228_praderadego_bici_0028.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo