Foto dei vostri giri in gravel

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.725
9.112
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
che posti, che invidia......
Quello che è molto bello (al netto di una certo effetto Disneyland) è l'effetto dell' interazione tra uomo e natura. La vite o il cipresso o l'olivo, per dire, non sono certo specie spontanee e "naturali", ma l'insieme delle colture e delle costruzioni assume un'armonia ed una bellezza intrinseca anche a livello naturalistico.

E quel che è peggio molti sono assuefatti e non riescono più ad apprezzarla. Nulla che un paio di mesi nelle Fiandre o nella Bassa Padana non possa guarire, eh ;-)
 

kind of blue

Biker superis
30/10/13
415
428
0
ferrara provincia
Visita sito
Quello che è molto bello (al netto di una certo effetto Disneyland) è l'effetto dell' interazione tra uomo e natura. La vite o il cipresso o l'olivo, per dire, non sono certo specie spontanee e "naturali", ma l'insieme delle colture e delle costruzioni assume un'armonia ed una bellezza intrinseca anche a livello naturalistico.

E quel che è peggio molti sono assuefatti e non riescono più ad apprezzarla. Nulla che un paio di mesi nelle Fiandre o nella Bassa Padana non possa guarire, eh ;-)
Cheffai rigiri il coltello nella piaga? :rosik: ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.808
291
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
E quel che è peggio molti sono assuefatti e non riescono più ad apprezzarla. Nulla che un paio di mesi nelle Fiandre o nella Bassa Padana non possa guarire, eh ;-)

Io ancora non ne sono assolutamente assuefatto, sarà che non è la mia terra natia, cmq una settimanetta nelle Fiandre come cura preventiva la farei, se ne parlava ieri con un altro non-autoctono, vero @LancillottoMBC ?

Per rimanere in topic..
IMG_20201031_123559.jpg IMG_20201031_140141.jpg
IMG_20201106_125537.jpg
 
Ultima modifica:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.725
9.112
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io ancora non ne sono assolutamente assuefatto, sarà che non è la mia terra natia, cmq una settimanetta nelle Fiandre come cura preventiva la farei, se ne parlava ieri con un altro non-autoctono, vero @LancillottoMBC ?
Tra l'altro le Fiandre sono meno monotone ed uniformi di altre zone pianeggianti che conosciamo. Bella terra, sul serio, ma l'effetto delle zone collinari italiane è tutt'altra roba.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.808
291
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Tra l'altro le Fiandre sono meno monotone ed uniformi di altre zone pianeggianti che conosciamo. Bella terra, sul serio, ma l'effetto delle zone collinari italiane è tutt'altra roba.
Da noi e' diverso perche' non c'e' una sola cosa "bella" ma diverse nel giro di pochi km, per esempio la foto 1 (Pievasciata) e la foto 3 (Leonina) distano meno di 20 km!
 

Classifica mensile dislivello positivo