Foto dei vostri giri in gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Guarda, io sono un cialtrone, poi mettici l'entusiasmo da prima uscita, più la gioia da "ritrovata libertà"...che vuoi che ti dica, son contento, sopra ci sto proprio bene, oggi l'ho usata per commuting (17+17 km di asfalto).
Rispetto alla bdc ovviamente molto più confortevole, non vado forte con questa ma nemmeno in bdc! ;-)
A me è piaciuta tanto in fuori strada,avendo già una front ho percepito poco la differenza di vibrazione e di relativa stanchezza di braccia e schiena,scorreva molto bene.Non posso dire la stessa cosa su asfalto,mi è sembrata come "imballata"
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
A me è piaciuta tanto in fuori strada,avendo già una front ho percepito poco la differenza di vibrazione e di relativa stanchezza di braccia e schiena,scorreva molto bene.Non posso dire la stessa cosa su asfalto,mi è sembrata come "imballata"
Su asfalto sento la "flessione" carro/gomma, quello si!

Ieri ho fatto una breve discesetta off-road, sterrata facile, qualche sasso, mi è piaciuta, nei rilanci si sente (ovviamente) la prontezza rispetto alla mia trail (SC 5010 cc).
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Su asfalto sento la "flessione" carro/gomma, quello si!

Ieri ho fatto una breve discesetta off-road, sterrata facile, qualche sasso, mi è piaciuta, nei rilanci si sente (ovviamente) la prontezza rispetto alla mia trail (SC 5010 cc).
Si,anche a me ha dato una certa fiducia in discesa(rimanendo in ambito adatto ad una gravel)poi è comunque bella esteticamente(la cosa non guasta mai). Buone pedalate!!
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

beneplus

Biker popularis
28/8/16
68
27
0
Visita sito
posso chiederti che pedali usi?? io sono indeciso perché m avanzerebbero Vector 3 ma ho preso nuovi i look xtrack carbon ti .
avendo Sram Axs per avere pm potrei montare guarnitura power 48 35 (cn pedali Mtb ) ma credo che sarei un po lungo d rapporti altrimenti potrei montare 46 33 e mettere Vector 3
sono una pippa uguale ma avendo i pm mi seccherebbe nn montarli.
tu come t comporti??
 

Classifica mensile dislivello positivo