Foto dei vostri giri in gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Bellissimo, lo conoscevi già? Le tracce della ViGravel dell’anno scorso e dei giri dei Tigers passano da lì, se vuoi ho qualcosa in archivio!
Quando ero più giovane ci andavo spesso, in auto, e soprattutto di notte! :-?:
Ora che dopo decenni ho ripreso il ciclismo seriamente, ci vado una volta l'anno, tipicamente in questo periodo, quando la temperatura scende e salire in quota sulle prealpi venete diventa fastidioso.
Oggi invece ho ripercorso un piccolo tratto sull'altavia dei berici, a forza di girare ho trovato delle discrete sterrate poco impegnative in questa zona, panorami sempre notevoli, nonostante la giornata fosca e uggiosa:

DSC_0184.JPG

DSC_0189.JPG

DSC_0195.JPG
 

Elio79

Biker serius
24/5/19
113
41
0
45
Capurso
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Expert 2
Spiaggia Liscia Ruja,Costa Smeralda. Grazie alla mia gravel ho ritrovato una voglia di pedalare e stare in forma che troppi anni di bici da strada mi avevano tolto. La gravel è una vera e propria palestra,non solo una bici.
Belissima spiaggia queste foto mi hanno fatto tornare indietro di 15 anni quando lavoravo sui traghetti appena avevo mezza giornata scappavo e andavo in quella spiaggia.
 
  • Mi piace
Reactions: Devastazione

Classifica mensile dislivello positivo