• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Foto dei vostri giri in gravel

75Cri

Biker urlandum
4/4/18
541
494
0
49
Trentino (Italia)
Visita sito
Bike
PaxonXT - Bianchi Aria - Canyon stoic - Caniyon endurace on (e-bike)
Tra il Sile e la laguna.

Relax Vedi l'allegato 360579
Bellissima la ciclabile del Sile, se non ricordo male, avevo fatto Treviso-Jesolo e ritorno poco prima che nascesse mio figlio e mi è piaciuta un sacco. Un po' meno la traccia che avevo fatto sul vecchio 60csx... mi ero incasinato più di una volta
 
Reactions: Lea Maro

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Posti fantastici per le gravel certo che la Toscana fa gara a sé, forse solo le Marche hanno qualche possibilità..........
Nelle Marche non ho mai girato, secondo me l'Umbria ha tanto potenziale e poca fama.

Il senese da nord a sud e' spettacolare e molto diverso, dai boschi del chianti alle colline delle crete e della val d'orcia, all'amiata
 
Reactions: ios66

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Doverosa pausa dopo 110 km e 3000 di dislivello +, e gravel abbastanza poco gravel in certi punti.
Ho compreso che il GRX con l'11-34 va benissimo, quelli che non vanno per niente sono i g-one all around da 35, che sul misto ghiaia/sassi affondano, scivolano, perdono la presa.
 

kind of blue

Biker superis
30/10/13
422
433
0
ferrara provincia
Visita sito
Nelle Marche non ho mai girato, secondo me l'Umbria ha tanto potenziale e poca fama.

Il senese da nord a sud e' spettacolare e molto diverso, dai boschi del chianti alle colline delle crete e della val d'orcia, all'amiata
io conosco abbastanza bene le marche che come la toscana ha una varietà enorme di tracciati dal mare ai monti alle colline e moltissimi km di strade ghiaiate stile eroica......
l'umbria l'ho frequentata meno, comunque bellissima ma mi ha dato l'idea di avere più boschi e meno tracciati gravel rispetto alle marche....
 
Reactions: MXL

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Sabato tanto asfalto, e poco gravel, ma quel gravel mi ha fatto maledire i copertoncini da 35!

Strada forestale di collegamento tra la Strada delle Siebe a Campogrosso e la SP89 Sinistra Leno che poi scende a Rovereto:
2 anni fa l'ho fatta venendo su da Speccheri, nonostante il 34/46 e le gomme da 54 in alcuni punti sprofondava lo stesso
 
Reactions: Gianz

Classifica mensile dislivello positivo