Foto dei vostri giri in gravel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Lago della Gherardesca, oasi WWF del Bottaccio (Capannori, Lucca).

Vedi l'allegato 448126

La nuova ammiraglia...





:prost:
Penso di averci girato intorno un paio di volte......è vicino al Serchio?
Un po' di anni fa facevano la Serchio Country Race, una gara di orientamento che partiva da Nozzano Castello e mi sembra di esserci passato!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.007
373
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Penso di averci girato intorno un paio di volte......è vicino al Serchio?
Un po' di anni fa facevano la Serchio Country Race, una gara di orientamento che partiva da Nozzano Castello e mi sembra di esserci passato!
No...ho guardato ora una traccia su internet riguardante il Serchio Country Race, il giro passava da Nozzano e andava a toccare il lago di Massaciuccoli, direzione Versilia.

Il lago della Gherardesca rimane sul confine tra le province di Lucca e Pisa, zona che comprende anche il Padule di Bientina.

:prost:
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.954
5.491
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
No...ho guardato ora una traccia su internet riguardante il Serchio Country Race, il giro passava da Nozzano e andava a toccare il lago di Massaciuccoli, direzione Versilia.

Il lago della Gherardesca rimane sul confine tra le province di Lucca e Pisa, zona che comprende anche il Padule di Bientina.

:prost:
La traccia della serchio cambiava ad ogni edizione, ma hai sicuramente ragione, è il lago di Massaciuccoli quello che avevo in mente io.

Per la cronaca, la Serchio Country Race è la "gara"/manifestazione più divertente a cui abbia mai partecipato.....e alla fine si mangiava una ribollita da paura
 
  • Haha
Reactions: tiziano

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.007
373
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
La traccia della serchio cambiava ad ogni edizione, ma hai sicuramente ragione, è il lago di Massaciuccoli quello che avevo in mente io.

Per la cronaca, la Serchio Country Race è la "gara"/manifestazione più divertente a cui abbia mai partecipato.....e alla fine si mangiava una ribollita da paura
Ci sono alcune manifestazioni che entrano nella storia...per i ristori!
Da noi, zona Garfagnana, c'era una gara XC in circuito che veniva presa d'assalto...per la porchetta finale!:mrgreen:


:prost:
 
  • Haha
Reactions: Nekro

Classifica mensile dislivello positivo