• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Foto dei vostri giri in gravel

gambero71

Biker superis
9/4/16
342
269
0
Visita sito
Bike
Stereo
Te portasse via!!! esci lo stesso,..@nekro dice di aver riscoperto che la pioggia non fa male...saranno cazzi!!Purtroppo il problema alla schiena è di vecchia data,ho imparato a conviverci anche se era un bel po' di tempo che si manifestava
Imho @Nekro, in questo caso, ha torto.

Comunque qui la situazione è a dir poco tragica.
Mi sono fidato delle previsioni, invece ha smesso di piovere.

Nel frattempo ho sbudellato la bici.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.502
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Imho @Nekro, in questo caso, ha torto.

Comunque qui la situazione è a dir poco tragica.
Mi sono fidato delle previsioni, invece ha smesso di piovere.

Nel frattempo ho sbudellato la bici.

Mai fidarsi delle previsioni...il 3 gennaio quelli di 3b meteo davano zero precipitazioni la mattina, così mi sono preparato e quando mi sono affacciato fuori dal garage pioveva......sono uscito lo stesso e ho preso acqua per due ore e mezza, da sopra perchè pioveva e da sotto perchè c'erano pozzanghere ovunque.

Ho pure taggato 3bmeteo che piccati mi hanno scritto "Da dove scrive? strano una tempesta non prevista".......gli ho risposto e poi sono spariti
 

gambero71

Biker superis
9/4/16
342
269
0
Visita sito
Bike
Stereo
Tragica perchè ha smesso di piovere?

Tragica perché ho sbudellato la bici.

Se non l'avevo già "aperta" andavo a fare un giretto!

Niente mi da meno soddisfazione che fare manutenzione. Con un unica eccezione: girare sotto la pioggia.

Oggi mi è toccato fare manutenzione mentre non pioveva. E Eon posso neanche dare la colpa a 3bmeteo!
 
Reactions: Nekro

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...dopo anni di MTB da un pò di tempo ci mancava anche sta gravel mania adesso

...recente uscita nelle vicine colline attorno alla mia città, Pesaro, nelle Marche



....e se oltre alle foto valgono anche i video a me piace farne ogni tanto nelle uscite più significative che faccio con i miei amici ...


...se avete piacere di vederne altri questo è il link del mio canale sul Tubo

 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.031
740
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020

Classifica mensile dislivello positivo