Foto dei vostri giri in gravel

sembola

Moderatur cartesiano
Staff member
Moderatur
2/27/03
49,178
6,490
0
54
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
che posti, che invidia......
Quello che è molto bello (al netto di una certo effetto Disneyland) è l'effetto dell' interazione tra uomo e natura. La vite o il cipresso o l'olivo, per dire, non sono certo specie spontanee e "naturali", ma l'insieme delle colture e delle costruzioni assume un'armonia ed una bellezza intrinseca anche a livello naturalistico.

E quel che è peggio molti sono assuefatti e non riescono più ad apprezzarla. Nulla che un paio di mesi nelle Fiandre o nella Bassa Padana non possa guarire, eh ;-)

kind of blue

Biker superis
10/30/13
348
346
0
ferrara provincia
Quello che è molto bello (al netto di una certo effetto Disneyland) è l'effetto dell' interazione tra uomo e natura. La vite o il cipresso o l'olivo, per dire, non sono certo specie spontanee e "naturali", ma l'insieme delle colture e delle costruzioni assume un'armonia ed una bellezza intrinseca anche a livello naturalistico.

E quel che è peggio molti sono assuefatti e non riescono più ad apprezzarla. Nulla che un paio di mesi nelle Fiandre o nella Bassa Padana non possa guarire, eh ;-)
Cheffai rigiri il coltello nella piaga? :rosik: ;-)

• Like
Reactions: sembola

MXL

Biker perfektus
6/9/06
2,741
213
0
46
Siena
Bike
Smuggler, Exploro

Io ancora non ne sono assolutamente assuefatto, sarà che non è la mia terra natia, cmq una settimanetta nelle Fiandre come cura preventiva la farei, se ne parlava ieri con un altro non-autoctono, vero @LancillottoMBC ?

Per rimanere in topic..
IMG_20201031_123559.jpg IMG_20201031_140141.jpg
IMG_20201106_125537.jpg

Last edited:

sembola

Moderatur cartesiano
Staff member
Moderatur
2/27/03
49,178
6,490
0
54
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io ancora non ne sono assolutamente assuefatto, sarà che non è la mia terra natia, cmq una settimanetta nelle Fiandre come cura preventiva la farei, se ne parlava ieri con un altro non-autoctono, vero @LancillottoMBC ?
Tra l'altro le Fiandre sono meno monotone ed uniformi di altre zone pianeggianti che conosciamo. Bella terra, sul serio, ma l'effetto delle zone collinari italiane è tutt'altra roba.

MXL

Biker perfektus
6/9/06
2,741
213
0
46
Siena
Bike
Smuggler, Exploro
Tra l'altro le Fiandre sono meno monotone ed uniformi di altre zone pianeggianti che conosciamo. Bella terra, sul serio, ma l'effetto delle zone collinari italiane è tutt'altra roba.
Da noi e' diverso perche' non c'e' una sola cosa "bella" ma diverse nel giro di pochi km, per esempio la foto 1 (Pievasciata) e la foto 3 (Leonina) distano meno di 20 km!