• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Foto dei vostri giri in gravel

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Vado a sentimento, quando con 'sta bici. Prima o poi mi perderò
Perdersi è la parte più bella.

Ieri dopo parecchio tempo, ho fatto un giro nelle mie zone, sapevo che c'erano dei cartelli, ma non avendo trovato una traccia sono andato a tentoni.....mi sono divertito di più^^'
 
Reactions: ragio

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.944
1.542
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Perdersi è la parte più bella.

Ieri dopo parecchio tempo, ho fatto un giro nelle mie zone, sapevo che c'erano dei cartelli, ma non avendo trovato una traccia sono andato a tentoni.....mi sono divertito di più^^'
Sono d'accordo, ma ci vuole una giornata libera. Girando, incastrando i tempi, è un po' un azzardo.
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Sono d'accordo, ma ci vuole una giornata libera. Girando, incastrando i tempi, è un po' un azzardo.

Vero anche questo.

Oggi pomeriggio, giretto breve, ma non ho mancato di guadare un fosso e pedalare per 500 mt in un capo arato da poco^^'
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
non so perché ma mi ricorda il film di Boorman del 1981... belle foto e bel mezzo, che modello è?
Aahah, dici Excalibur?

Grazie, Acciaio su misura, quando me lo sono fatto fare non c'erano gravel con tolleranze così generose e quind avevo optato per il su misura!
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.524
1.509
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Davvero bella, posso chiederti chi è il sarto e quanto hai speso solo per il telaio?
Che tubazioni hai usato? Saldata al tig vero?

p.s.
Si Excalibur, un film epico come l’ambientazione delle tue foto
 

Classifica mensile dislivello positivo