• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto dei vostri giri in gravel

dragonady

Biker novus
31/5/20
5
8
0
39
Verona
Visita sito
Bike
GT Grade Expert Alu
Salve ragazzi! Sono una new entry che ha cominciato ad usare la bici da molto poco, e direi che la scintilla s'è accesa! Settimana scorsa raggiungo Verona in treno e comincio il giro con la mia GT Grade: salita sulle Torricelle, discesa e costeggio l'Adige fino a raggiungere Soave, salita fino al castello con breve sosta, poi raggiungo di nuovo la ciclabile dell'Adige e ritorno a casa nella bassa veronese, 90km e divertito molto! Saluti

 

nicolat

Biker popularis
26/9/08
70
2
0
Bassa Veronese
Visita sito
Anch'io sono della bassa di dove sei? Se capita si potrebbe fare una gravellata in compagnia.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.956
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
quale giusto contrappunto alla splendida foto postata sopra da DoubleAlfa vi presento i magnifici colori dell'autunno padano, roba da suicidio.........
Vedi l'allegato 397372
Senza offesa,ci abito in pianura Padana e di bello non c'è una mazza, perlomeno dove abito io,campi arati,nebbia e umidità,poi de gustibus, personalmente la pianura mi fa cagare....:)
 
Reactions: ios66

ale.spg

Biker serius
20/1/18
212
166
0
40
pavia
Visita sito
Bike
olmo kavir 26''
Hahhaha che poi è la ragione per cui è stato selezionato il pastore maremmano, uno degli incontri meno piacevoli quando si gira per strade di penetrazione agraria...
L'ultima foto è fatta a terra.
 

kind of blue

Biker superis
30/10/13
459
535
0
ferrara provincia
Visita sito
Hahhaha che poi è la ragione per cui è stato selezionato il pastore maremmano, uno degli incontri meno piacevoli quando si gira per strade di penetrazione agraria...
L'ultima foto è fatta a terra.
si fa per scherzare è.....
ma fino a un certo punto perche , almeno dalle mie parti, il panorama in questa stagione è davvero deprimente.
in generale credo che paesaggisticamente parlando queste terre(la bonifica ferrarese e del polesine) siano davvero fra le più brutte d'Italia, fanno eccezione solo il centro storico della città di Ferrara , che è davvero molto bello, e alcune zone sulla costa (delta del Po e valli di Comacchio)dove il mare cmq non è granchè, anzi diciamo pure che è una mezza porcheria anche quello.........
 
Reactions: ale.spg

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.990
5.523
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5

Io ho la fortuna di avere la franciacorta che è bella in ogni stagione, ma ricordiamoci che il gravel nasce per grandi distanze in mezzo alle pianure desertiche americane, quindi un thumbs up per la pianura :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo