• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto dei nostri cinghiali sardi

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom


Guarda cos'avevo io fino a Ottobre 2008!! La sorella gemella!!!!
dal 1996...fatto qualche gara e tante uscite con amici e no!!!
alla faccia di freni a disco....e forcelle con remote control!!!
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
proprio bella...ma ti consiglio di far passare il tubo freno ant all'interno del fodero della forcella..così è un pò rischioso per gli arbusti e rami vari in caso di caduta è troppo esposto..!

Giusta osservazione Malo, ho fatto la stessa considerazione e penso che provvederò al più presto.

@Luo : alla mia età si scambierebbe volentieri la bike con un fisico da 16enne. Com'è strana la vita ....
 

Guarda cos'avevo io fino a Ottobre 2008!! La sorella gemella!!!!
dal 1996...fatto qualche gara e tante uscite con amici e no!!!
alla faccia di freni a disco....e forcelle con remote control!!!
Beh.... la tua è sicuramente più recente,montava già i freni V-brake e3 forcella ammortizzata,la mia no... solo telaio in alluminio,il resto ferro battuto... però era troppo toga,mi sono pentito di averla venduta... era un bel ricordo...
 

antopeddis

Biker superis
9/8/08
368
0
0
iglesias
Visita sito
Vi presento la mia bimba dopo gli ultimi upgrade con sella da escursionismo (comodissima) e la piega flat che mi da un grande aiuto sia in salita, ma soprattutto piu sicurezza in discesa dove mi aiuta a mantenere un baricentro piu arretrato e una postura un po' piu eretta diminuendo cosi le possibiltà di ribaltamento

 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Si si... Antò... ti immagino mentre scendi da Su Corovau su quell'elegante mezzo con le mani sulla piega flat (ed i freni nella piega inferiore... ma con quei freni probabilmente la cosa non cambierebbe di molto!): arriveresti giù sicuramente prima di me!
 

antopeddis

Biker superis
9/8/08
368
0
0
iglesias
Visita sito
Boh...nessuno che mi prende sul serio.........l'abbiamo incontrata oggi in uno sterrato.....non vi dico le risate.....lacrime lacrime lacrime. Che ridere. Io la volevo provare, ma il mio compare non ha voluto per paura che il padrone fosse nei dintorni....e vabbè, mi rimarra il desiderio
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Beh.... la tua è sicuramente più recente,montava già i freni V-brake e3 forcella ammortizzata,la mia no... solo telaio in alluminio,il resto ferro battuto... però era troppo toga,mi sono pentito di averla venduta... era un bel ricordo...


Quelli che noti sono stati parte degli ultimi aggiornamenti

fatti dal 2006 al 2008 per desistere dal cambiarla....

anch'io l'ho venduta...per 100 euro....peccato avrei voluto tenerla

ma non avevo spazio....
 
Quelli che noti sono stati parte degli ultimi aggiornamenti

fatti dal 2006 al 2008 per desistere dal cambiarla....

anch'io l'ho venduta...per 100 euro....peccato avrei voluto tenerla

ma non avevo spazio....
Ah ecco..... Anche io venduta per 100 euri e ogni tanto ho pure il piacere di rivederla,solo che ormai non fà più il mestiere che faceva prima.... ora solo qualche passeggiata.. povera... mi dispiace per lei....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo