[foto] consumo pasticche

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ead_Ward

Biker popularis
31/5/13
74
9
0
Ancona
Visita sito
Bike
Bottecchia
Ciao ragazzi .. sono un principiante e mi chiedevo se il consumo delle pasticche in foto è normale o c'è qualcosa che non va.

mi sembra strano che si consumi solo quella porzione centrale.
 

Allegati

  • 2013-09-08 11.44.31.jpg
    2013-09-08 11.44.31.jpg
    61,8 KB · Visite: 47

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Ciao ragazzi .. sono un principiante e mi chiedevo se il consumo delle pasticche in foto è normale o c'è qualcosa che non va.

mi sembra strano che si consumi solo quella porzione centrale.

mi piacerebbe vedere anche una foto del disco.... l'adattatore che è montato è quello giusto? a vedere sembra che la pista del disco vada a metà della pastiglia...

che impianto è?
 

Ead_Ward

Biker popularis
31/5/13
74
9
0
Ancona
Visita sito
Bike
Bottecchia
è un Avid Juicy 3 con disco hayes 180. l'adattatore dovrebbe essere giusto. ho sostituito da qualche giorno il 160 con il 180 (usato).

comunque sembra che la pista del disco sia ridotta rispetto alla dimensione delle pasticche, infatti è limitata sia nella parte superiore che inferiore.

magari è il disco che è in rilievo al centro e le pasticche devono solo adattarsi?
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
è un Avid Juicy 3 con disco hayes 180. l'adattatore dovrebbe essere giusto. ho sostituito da qualche giorno il 160 con il 180 (usato).