[Foto] Come si preparano i pro: una giornata in ricognizione con Clementz, Fontana e Wildhaber

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alex_bodom

Biker tremendus
7/6/13
1.156
4
0
Sardegna
Visita sito
Avete fatto quello che dovrebbero fare tutti i rider, pro o meno pro, divertirsi con gli amici!

Questa è una delle cose più belle nella vita, visto che stiamo sempre a correre dietro a qualcosa con ansia, qui invece correvate felici dietro a dei simpatici campioni.. :D

Bel reportage.

Sempre più voglia di una bici full :P
 

Bizio Cube

Biker popularis
13/10/11
97
10
0
52
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale FSI-Carbon1 2015
Questi report fanno venire una voglia.... semmai ce ne fosse bisogno.
WLAMTB
Si vabbe' il manico c'era, senza dubbio, le bici pure, però diciamolo, le foto sono fantastiche (come sempre)e rendono tutto più MAGICO!!!

P.S.: Auguri a Marco (con ritardo) e alla sua compagna, già me lo vedo il piccolo Emiliano su una ruota (e senza rotelline):)
 

medmaker

Biker novus
8/9/07
41
0
0
Trieste
Visita sito
No, invidia no. Però mi incuriosisce come uno riesca a trovare tutto 'sto tempo per andare in bici. Capisco chi fa il ciclista di professione, ma ... gli altri?
Tutti mantenuti? Non timbrate cartellini? Tutti professionisti stra pagati che si godono il tempo quando e dove vogliono?
E sì, questo mi incuriosisce assai!
 

specializEDO

Biker serius
4/11/12
142
0
0
torino
Visita sito
No, invidia no. Però mi incuriosisce come uno riesca a trovare tutto 'sto tempo per andare in bici. Capisco chi fa il ciclista di professione, ma ... gli altri?
Tutti mantenuti? Non timbrate cartellini? Tutti professionisti stra pagati che si godono il tempo quando e dove vogliono?
E sì, questo mi incuriosisce assai!

gente che se lo può permettere... sport da ricchi...
 

Classifica mensile dislivello positivo