[Foto] Cesane enduro race, una gara organizzata da mtb Sorciverdi nelle Marche

baccoba

Biker tremendus
Causa infortunio ho seguito la gara da spettatore: organizzazione perfetta, cronometraggio ufficiale impeccabile, classifiche velocissime, ristori ok, percorsi ben segnalati e fettucciati, mi sono divertito tantissimo anche senza bici, il livello dei partecipanti si sta alzando e non e' facile piazzarsi bene in classifica!
complimenti ai Sorci Verdi e al Campione Regionale Matteo Palazzi!!!
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Stupenda giornata , complimenti hai sorci verdi !!!! E spot PAUROSOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Vorrei muovere una critica agli organizzatori: avrei voluto partecipare, assieme ad un amico, alla gara: entrambi non tesserati.
Prima di inviare le info personali per la PRE-iscrizione alla gara, alla mail degli organizzatori ([email protected]), ho contattato questi ultimi (sempre tramite quella mail) per sapere se organizzavano le risalite tramite furgoni il giorno prima della gara, per girare e provare le PS di Sabato... (avrei anche voluto avere informazioni riguardo il luogo esatto della partenza, come raggiungere con precisione il posto, insomma, qualche info in più riguardo questa gara).
Non ho mai ricevuto alcuna risposta.
PS: solo dopo ho saputo che era possibile partecipare anche senza pre-iscrizione, pagando l'intero importo (28? anzichè 23)...ma anche sapendolo prima, comunque non credo avremmo partecipato, non avendo potuto provare le speciali il giorno prima.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Grazie della segnalazione per la prossima edizione vedremo di migliorare il servizio di risposta alle e-mail. Comunque è strano che tu ci sia sfuggito solitamente provvediamo a rispondere scrupolosamente a tutti.
Per quanto riguarda le risalite del sabato è stata una nostra scelta evitarne la complessa gestione, se comunque chiamavi i numeri divulgati sulla locandina vi avremmo "dirottato" su un altra organizzazione che gestisce le risalite in loco.
Per il resto tutte le info erano comunque nelle varie discussioni riguardanti la gara già diverso tempo prima dell'evento.

Saluti

Matty

Vorrei muovere una critica agli organizzatori: avrei voluto partecipare, assieme ad un amico, alla gara: entrambi non tesserati.
Prima di inviare le info personali per la PRE-iscrizione alla gara, alla mail degli organizzatori ([email protected]), ho contattato questi ultimi (sempre tramite quella mail) per sapere se organizzavano le risalite tramite furgoni il giorno prima della gara, per girare e provare le PS di Sabato... (avrei anche voluto avere informazioni riguardo il luogo esatto della partenza, come raggiungere con precisione il posto, insomma, qualche info in più riguardo questa gara).
Non ho mai ricevuto alcuna risposta.
PS: solo dopo ho saputo che era possibile partecipare anche senza pre-iscrizione, pagando l'intero importo (28? anzichè 23)...ma anche sapendolo prima, comunque non credo avremmo partecipato, non avendo potuto provare le speciali il giorno prima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo