ma sai che mio frate forse se la prende per davvero! ...vi farò sapere se la cosa andrà in porto... così poi gliela frego
Bravo!! insisti!! lavoralo ai fianchi!!!
ma sai che mio frate forse se la prende per davvero! ...vi farò sapere se la cosa andrà in porto... così poi gliela frego
Che bomba la FRX!
Ma anche la mia non scherza...
Che bomba la FRX!
Ma anche la mia non scherza...
... sapessi quanto ho ragionato fra M e L ...
Alla fine 100% convinto d'aver scelto bene.
in discesa abbasso la sella
concludo il trittico fotografico con biga + fortunato proprietario .... che gliene dà di gasssssssss
80 mm.quanto è lungo lo stem?
80 mm.
Lo so che la tipologia di bike richiede stem corti
La mia MAMBA dopo il bagnetto!!!
Grazie!E' la Marzocchi 55 Micro Switc TA escursione 160/120.... moooolto bella ... ma quella forka ??? ... escursione ??? ...................................
Bello il mamba ma la curva manubrio non andrebbe ruotata in avanti?La mia MAMBA dopo il bagnetto!!!
In primis....................perchè mi piace un sacco.Più che la rigidità,direi la scorrevolezza.Poi volevo un escursione dà 160,in discesa,sullo sconnesso(parere personale e dà principiante)magari anche dovuto al fatto che lo stelo è da 35mm,è veramente un'altro pianeta(confrontata con la Talas 32 che avevo prima).grande! prima foto della nerve am 160!!! molto bella, xk hai camb forca?x la rigidità?
.............////Bello il mamba ma la curva manubrio non andrebbe ruotata in avanti?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?