Foto (bruttissima) del mio letoy4 ROSSO (bellissimo)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Bè dai, ROSSA è bella lo stesso!! :-? :-?

MAO posta le foto belle appena puoi..voglio vedere bene questo rosso SOCHMAKER!!! :-? :-?

Dunque se non erro la TOY 4 c'è o ROSSA o NERA o POLISH ?? Giusto??

Ciao
Brunbruno

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
mao siccome gia su un altro topic mi hai detto che ormai le selle della odyssey si possono comprare solo via net mi sapresti dire qlc sito che fa dei prezzi ragionevoli??ciao e grazie

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
BIT ha scritto:
Bè dai, ROSSA è bella lo stesso!! :-? :-?

MAO posta le foto belle appena puoi..voglio vedere bene questo rosso SOCHMAKER!!! :-? :-?

Dunque se non erro la TOY 4 c'è o ROSSA o NERA o POLISH ?? Giusto??

Ciao
Brunbruno

dopo le tiro fuori dalla macchina !
comunque i colori sono quei 3 !

secondo me:
il nero e' opaco e groppoloso (ruvido) antirombo-style
il rosso e' veramente figo ...rosso ferrari.....diciamo il mio preferito (non ho potuto scegliere)
il polish e' quello di sempre , ma non e son arrivati, quindi dal vero non so !

credo che le forme e la cattiveria vengano esaltate dai due colori che non son il nero.......pero' il nero fa molto peste !

poi lasciatemelo dire......la mia mi fa impazzire !

pali

Biker superis
snakebiker ha scritto:
Bellissimo ma la forca non mi piace, meglio una FOX Vanilla RLC!!! :-? :-? :-? :-? :-?

la forca non piace pure a me....ma questa avevo....e siccome non le regalano.....pero' al posto della fox ci metterei una sherman (ma costa + del telaio!!!) o una Alice ( costa COME il telaio) , oppure una monster di quelle vecchie stile "Ermanno" (a trovarla...):-? :-? :-?

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
PALI ha scritto:
Mao ha delle foto mejo del mio letoy, spero le metta su prima o poi....sto ancora spettando sella (odyssey) e reggisella (roox)...il resto sono pezzi che avevo a casa in avanzo...intanto.....

bel mezzaccio ragazzo...però il mio rosso anodizzato è più bello!!1

dio bono che slooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooping che ha il le toy....manual a manetta!!!

pali

Biker superis
Spina-Pazza ha scritto:
PALI ha scritto:
....manual a manetta!!!

Gia'....
...peccato che io non ci prendo gnente ma proprio gnente!
Manco so impennare! :???:
Ma voglio imparare, fosse l' ultima cosa di ' sta vita!
Comunque, domenica l' ho passata tutta a tentare le penne, e poi quando sono arrivati genitori, parenti e bambini, ho annunciato: " ADESSO VI FACCIO VEDERE COSA E' IL MANUAL".... :8):
....parto....tiro su il muso.. (minchia pensavo fosse come sul Joker!!!)... e mi trovo con la schiena a terra....UN TIRO PAZZESCO!!! ...risate dei parenti......fanculo! :scassat:
Per un momento ho pensato di aver fatto la fine del buon Meteora..... :prega: .DOLORRREEEEEE!!!!!

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
PALI ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
PALI ha scritto:
....manual a manetta!!!

Gia'....
...peccato che io non ci prendo gnente ma proprio gnente!
Manco so impennare! :???:
Ma voglio imparare, fosse l' ultima cosa di ' sta vita!
Comunque, domenica l' ho passata tutta a tentare le penne, e poi quando sono arrivati genitori, parenti e bambini, ho annunciato: " ADESSO VI FACCIO VEDERE COSA E' IL MANUAL".... :8):
....parto....tiro su il muso.. (******* pensavo fosse come sul Joker!!!)... e mi trovo con la schiena a terra....UN TIRO PAZZESCO!!! ...risate dei parenti......fanculo! :scassat:
Per un momento ho pensato di aver fatto la fine del buon Meteora..... :prega: .DOLORRREEEEEE!!!!!

ocio ragazzo!!!! più che altro i gomiti...quelli quando prendono una botta impiegano un cifro a smettere di far male!!!!

Quando vengo lì ti insegno qualche trick!!!

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
Spinaaaaa se fai un corso ovunque sia voglio partecipare anche io :) :-P :-P :-P :-P :-P :-P

Ps:potrei portare la famosa vernaccia di serrapetrona...non la sbobba che spacciano ai supermercati!!! :-P :-P :-P :-P

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Fish ha scritto:
Spinaaaaa se fai un corso ovunque sia voglio partecipare anche io :) :-P :-P :-P :-P :-P :-P

Ps:potrei portare la famosa vernaccia di serrapetrona...non la sbobba che spacciano ai supermercati!!! :-P :-P :-P :-P

io mi alleno ogni giorno...basta che vieni dalle mie parti e giri con me!

P.S. aspetta 5 giorni che mi sono infortunato...il bastardo di freno dietro mi ha tradito mentre provavo un GAP da un muretto per arrivare un paio metri in là e sotto di un metro...quando sono atterrato la ruota è scivolata e ho schienato sullo spigolo del marciapede...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo