Mao ha delle foto mejo del mio letoy, spero le metta su prima o poi....sto ancora spettando sella (odyssey) e reggisella (roox)...il resto sono pezzi che avevo a casa in avanzo...intanto.....
m@dmik83 ha scritto:mao siccome gia su un altro topic mi hai detto che ormai le selle della odyssey si possono comprare solo via net mi sapresti dire qlc sito che fa dei prezzi ragionevoli??ciao e grazie
BIT ha scritto:Bè dai, ROSSA è bella lo stesso!! :-? :-?
Dunque se non erro la TOY 4 c'è o ROSSA o NERA o POLISH ?? Giusto??
MAO posta le foto belle appena puoi..voglio vedere bene questo rosso SOCHMAKER!!! :-? :-?
Ciao
Brunbruno
snakebiker ha scritto:Bellissimo ma la forca non mi piace, meglio una FOX Vanilla RLC!!! :-? :-? :-? :-? :-?
PALI ha scritto:Mao ha delle foto mejo del mio letoy, spero le metta su prima o poi....sto ancora spettando sella (odyssey) e reggisella (roox)...il resto sono pezzi che avevo a casa in avanzo...intanto.....
Spina-Pazza ha scritto:PALI ha scritto:....manual a manetta!!!
Gia'....
...peccato che io non ci prendo gnente ma proprio gnente!
Manco so impennare! :???:
Ma voglio imparare, fosse l' ultima cosa di ' sta vita!
Comunque, domenica l' ho passata tutta a tentare le penne, e poi quando sono arrivati genitori, parenti e bambini, ho annunciato: " ADESSO VI FACCIO VEDERE COSA E' IL MANUAL".... :8):
....parto....tiro su il muso.. (minchia pensavo fosse come sul Joker!!!)... e mi trovo con la schiena a terra....UN TIRO PAZZESCO!!! ...risate dei parenti......fanculo!
Per un momento ho pensato di aver fatto la fine del buon Meteora..... .DOLORRREEEEEE!!!!!
PALI ha scritto:Spina-Pazza ha scritto:PALI ha scritto:....manual a manetta!!!
Gia'....
...peccato che io non ci prendo gnente ma proprio gnente!
Manco so impennare! :???:
Ma voglio imparare, fosse l' ultima cosa di ' sta vita!
Comunque, domenica l' ho passata tutta a tentare le penne, e poi quando sono arrivati genitori, parenti e bambini, ho annunciato: " ADESSO VI FACCIO VEDERE COSA E' IL MANUAL".... :8):
....parto....tiro su il muso.. (******* pensavo fosse come sul Joker!!!)... e mi trovo con la schiena a terra....UN TIRO PAZZESCO!!! ...risate dei parenti......fanculo!
Per un momento ho pensato di aver fatto la fine del buon Meteora..... .DOLORRREEEEEE!!!!!
ocio ragazzo!!!! più che altro i gomiti...quelli quando prendono una botta impiegano un cifro a smettere di far male!!!!
Quando vengo lì ti insegno qualche trick!!!
Fish ha scritto:Spinaaaaa se fai un corso ovunque sia voglio partecipare anche io :) :-P :-P :-P :-P :-P :-P
Ps:potrei portare la famosa vernaccia di serrapetrona...non la sbobba che spacciano ai supermercati!!! :-P :-P :-P :-P