[FOTO]Bikefree-i 5 monti-17/09/05

Bikefree

Biker superis
Il raid settembrino è servito :
Sabato 17 Settembre - i 5 Monti (Fabbrica C.-M.Boglelio-M.Chiappo-M.Ebro-M.Panà-M.Giarolo- Fabbrica C.)
Ritrovo: Fabbrica Curone - AL (Municipio) Ore: 9.30
Lunghezza: Km 40 - Dislivello: m 1.700 - Difficoltà:impegnativo
Pronti, via: 15 Km.di salita, 1000 m. di dislivello. E’ il prezzo da pagare per portarsi su una delle più spettacolari creste appenniniche. Single tracks nei pascoli su valli semidisabitate costantemente sopra i 1300 m di quota. Di qui passa una Via del Sale, partono le Downhills del M. Chiappo e di Caldirola, si può vedere il mare a sud e tutto l’arco alpino a nord.

Bikefree

Biker superis
RS ha scritto:
Per la strada va bene la Mi-Ge? Quale uscita conviene prendere?

La Mi-Ge va bene, esci a Tortona, ti dirigi verso la città e segui le indicazioni per la Val Curone (San Sebastiano C., Caldirola) e Salice Terme. Oltrepassi l'abitato di Viguzzolo e a Castellar Guidobono prendi a destra per la Val Curone. Segui la strada principale di fondovalle fino a San Sebastiano Curone ove giri a sinistra per Caldirola, superi Gremiasco ed arrivi a Fabbrica C.. Sulla destra trovi la chiesa in sasso e subito dopo un ampio parcheggio: il ritrovo.

Ciao

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Bikefree ha scritto:
Il giro è già stato rimandato una volta per cui si farà al 99%.
Necessita mantellina, e spirito di adattamento; e poi, qui si fa mountain biking, mica spinning...

Assolutamente d'accordo, era solo per sapere...

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
E ma non vorrei bagnarmi la tutina nuova, e se poi mi si stropiccia tutta?
Avete provveduto a prendere su dei phon per i capelli?

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Ragazzi che giro, che compagnia, che panorami! Grazie a tutti per la bellissima giornata, in barba alle previsioni non abbiamo preso neanche una goccia d'acqua! Finalmente sono riuscito a girare nell'Oltrepo e sicuramente prima o poi ci torno...Grandissime anche le due girls!
Alla prossima...

P.S.: per chi non si ricordasse sono quello con la Specialized bianca e blu.

Bikefree

Biker superis
RS ha scritto:

La Mi-Ge va bene, esci a Tortona, ti dirigi verso la città e segui le indicazioni per la Val Curone (San Sebastiano C., Caldirola) e Salice Terme. Oltrepassi l'abitato di Viguzzolo e a Castellar Guidobono prendi a destra per la Val Curone. Segui la strada principale di fondovalle fino a San Sebastiano Curone ove giri a sinistra per Caldirola, superi Gremiasco ed arrivi a Fabbrica C.. Sulla destra trovi la chiesa in sasso e subito dopo un ampio parcheggio: il ritrovo.

Ciao

Bikefree

Biker superis
RS ha scritto:

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo