forum si imballa

tarantola

Biker velocissimus
Pensavo di essere solo io ad avere questo problema, invece anche PE al raduno mi ha confermato questa cosa. A voi non capita?
Quando io sono sul forum navigo sempre come utente registrato per poter rispondere e scrivere post, ma capita che la navigazione sul forum sia molto più rallentata che su altri siti. Talmente tanto rallentata che finisce per bloccarsi e non riesco più ad entrare su mtb-forum.it, mentre la navigazione funziona normalmente su qualsiasi altro sito.
Devo andare nella cartella sistema e buttare la memoria cache di internet explorer e riavviare il computer e tutto funziona di nuovo.

Se navigo come utente non registrato questo non accade.
Lenz hai dei consigli? Qualcun altro ha una situazione di questo tipo?
Chiaramente non è un problema quotidiano, ma almeno una volta ogni due settimane devo fare questa operazione...

p.s. io ho un macintosh, Pe un pc

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.557
20.726
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
penso che il problema si risolverá con la nuova versione del forum, che uscirá fra qualche mese. Novità da sballo, come sub-forum, maggior velocitá e....sorprese!

Fino ad allora chi ha questo problema deve risolverlo come sempre fatto :(

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.147
159
0
14
Ranica (BG)
Visita sito
a me a volte capita (qui in ufficio) che il sistema nn rilevi le "ultime discussioni" :? mi spiego meglio : la finestrella citata, che compare in cima nell'home page del forum, normalmente s'aggiorna automaticamente, a volte invece nonostante clicchi l'aggiorna sulla barra strumenti di Internet ciò nn succede, è come se nessuno per 15-20min nn intervenga nel forum.

Se però entro in alcuni topic noto che interventi ne sono stati fatti !!

Per aggiornare il tutto mi sconnetto dal forum per poi subito rientare. :-)

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.753
141
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
marco ha scritto:
Novità da sballo, come sub-forum, maggior velocitá e....sorprese!
(
Anticipazioni? :D
Fra le novità c'è anche la possibilità di eliminare da "guarda i tuoi messaggi"
quelli che non interessa + seguire? :?: :-?

cm

Biker superis
Io non ho mai avuto problemi di blocco o velocita'(...a parte che arrivo da una intranet collegata all'esterno con una batteria di linee T1, credo che sia una delle 3 piu' "potenti" del mondo a livello di industria privata)

Ho solo qualche problema nella segnalazione dei topic non letti che spesso riporta anche cose gia' lette.

Per il resto tutto ok

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
tarantola ha scritto:
Devo andare nella cartella sistema e buttare la memoria cache di internet explorer e riavviare il computer e tutto funziona di nuovo.

p.s. io ho un macintosh, Pe un pc

Io da casa, via modem, uso un Mac con Safari e non ho mai avuto problemi.

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
49
Torino
www.flickr.com
Ogni tanto su qualche post qualche prb di velocità (ma niente di particolare) mi è successo.
Invece ogni tanto mi dice che non riesco a scaricare l'allegato (es: locandina del forum).
Il tutto è dovuto alla gestione della cache e dei cookies fatta da I.E. che come ogni buon prodotto MS ogni tanto (Nica ogni....) fa vedere i suoi lati migliori.
Quand'è così ripulite la cache di Ie eliminando anche i coockies, riloggatevi nel forum e dovrebbe fx.

Configuratela in modo da non superare i 10-15 Mb di cache (tanto oltre non serve!!) dalle opzioni di IE.
Ciaps

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo