forum reviews: commenti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Alex Adrenalina ha scritto:
Una curiosità: se le reviews inviate vengono controllate prima della loro pubblicazione, perché ne appaiono alcune che non sono altro che l'elenco delle caratteristiche tecniche dell'articolo?
Di review nemmeno l'ombra, tanto varrebbe non accettarla.
Alex

La prima, quella che in realtà non è una review ma un semplice inserimento dell'articolo non deve contenere nessun commento!

Sono quelle che li contengono che non andrebbero accettate
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Alex Adrenalina ha scritto:
Ahhhhhh,
allora non avevo capito una mazza io, chiedo venia, quindi se voglio proporre una review di un prodotto ancora non presente, prima devo farne la presentazione e poi, in un secondo intervento, presentare le mie impressioni: esatto???
p.s: ma se é così, perché me le hanno accettate? Troppo buoni, troppo buoni

ad onor di logica è così perchè altrimenti l'impressione di chi ha inserito l'oggetto avrebbe troppo risalto rispetto alle altre ma siccome la cosa non è chiara, anzi, per come è strutturato il form per inserire si lascia intendere il contrario allora vengono accettati entrambi i tipi di inserimento prodotto ma andrebbe fatto come hai ben compreso tu ora.
 

almailva

Biker cesareus
Alex Adrenalina ha scritto:
Ahhhhhh,
allora non avevo capito una mazza io, chiedo venia, quindi se voglio proporre una review di un prodotto ancora non presente, prima devo farne la presentazione e poi, in un secondo intervento, presentare le mie impressioni: esatto???
p.s: ma se é così, perché me le hanno accettate? Troppo buoni, troppo buoni
ho avuto lo stesso "problema" e vi ho posto rimedio in tre puntate :ueh:
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Ah allora ho errato anche io.

Dovevo quindi prima postare le caratteristiche del prodotto nude e crude e poi postare una review con i commenti relativi del caso.

Azz doppio lavoro. Provvederò, ma non sarebbe + comodo per chi recensisce un prodotto commentarlo direttamente?
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Boh, sarà ma io continuo a ricamarci sopra un racconto, perchè l'ho presa, come mi sono trovato ed eventuali pregi e difetti che ho riscontrato con L'USO... altrimenti è vero, mi compro le riviste che trovo spiegazioni asettiche...
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
lucabona ha scritto:
Boh, sarà ma io continuo a ricamarci sopra un racconto, perchè l'ho presa, come mi sono trovato ed eventuali pregi e difetti che ho riscontrato con L'USO... altrimenti è vero, mi compro le riviste che trovo spiegazioni asettiche...

se leggi con calma e con attenzione trarrai che non ti ho consigliato di non ricamare sopra racconti ma solamente ricamarli si, ma separatamente dall'inserimento del prodotto ovvero prima inserendo il prodotto senza ricami e solo DOPO ricamare con una review. Mi sono spiegato?
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Ragazzi, ma come si postano recensioni nella parte delle review? non ho trovato nessun bottone o spiegazione al riguardo...
E quindi prima devo mandare una descrizione del prodotto e poi la recensione? Beh non erano così molte delle recensioni che ho letto, per esempio quella della decathlon 9.2 è notevolmente critica già nell'incipit...
 

Classifica mensile dislivello positivo