• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Forum raduno

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Sono ormai passati un paio di giorni, e la nostalgia di qui bei giorni passati con gente, no, che dico gente, amici, accumunati dalla stessa passione comincia a farsi sentire.
Sarà che un confronto tra un bucolico raduno dove tutto si è svolto perfettamente quasi fosse una favola e la vita stressante (almeno per me in questo periodo) di tutti i giorni non si può fare, però, come ha detto giustamente Ed il polso "Stavo meglio la".
XCisti, freeridisti, daunillisti, enduristi, tutti a pedalare insieme, chi soffrendo in salita, chi soffrendo in discesa, ma con lo spirito giusto, quello di divertirsi e godersi appieno due giorni al di la delle nuvole, lasciandosi alle spalle le varie menate quotidiane.
Guardo i graffi sulle braccia e sulle gambe quasi con affetto, e vorrei non se ne andassero mai per ricordarmi di quanto mi sono divertito, ma so già che presto se ne andranno ed altri vi si sovrapporranno, va beh, pazienza, come si dice, "così è la vita".
Alla prossima.
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito

un topic in emozioni dopo quei bei momenti passati insieme effetivamente mancava. questo è quasi perfetto (mi commuovi)!!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Grazie, in effetti mi sembrava strano che nessuno avesse scritto niente sul raduno, probabilmente tutti tengono i loro ricordi ben chiusi da qualche parte, così durano più a lungo.
Alla prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo