Forum raduno Alta Valtellina

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Pensieri in ordine sparso.

1) Che sonno
2) Perché sono già a casa, io che volevo girare anche oggi?
3) Mi aspettavo di trovare già un topic sul raduno
4) Mani graffiate da stringere
5) I panorami di quelle valli provocano delle eruzioni di emozioni quasi incontrollabili
6) (riferito al giro di sabato) Ma perché si sale sempre?
7) Finalmente Fiore nella mia zucca ha un volto (prima era una cosa non ben definita)
8) Perché così tanta gente ha paccato?
9) Devo ancora scaricare le foto e prima la fotocamera dall'auto
10) Il trenino rosso del Bernina è veramente una figata
11) Maurizio bis è scappato via troppo in fretta
12) Perché il racconto del sabato mattina pregiro non finiva mai?
13) (non mio, riportato) "Speriamo di trovare un altro tappo in fretta"
14) Attenzione alla Marzia che è una belva sia in salita che in discesa
15) Anche quaest'anno non ho riconosciuto il diretur
16) Heidi non c'era mai durante i giri e il sostituto non era la stessa cosa
17) Il diciassette porta sfiga
18) vi siete pappati tutta la torta al rifugio senza che nemmeno riuscissi ad assaggiarla
18 bis) perché nel rifugio svizzero avevano così poca torta?
19) Se venerdì poteva forse avere senso aver portato Carroponte per gli altri due giorni era sicuramente un mezzo inadatto
20) Qualcuno non ha ricordato ciò che aveva postato (*)
21) Le foto del diretur non sono realistiche (**)
22) Non sono riuscito a passare in latteria a Bormio
23) Tanti volti nuovi, come sempre in questi casi
24) I bergamaschi, come sempre il gruppo più numeroso (si muovo solo in banchi)
25) Al raduno un single track in solitaria

Per ora basta pensieri, è tempo di lasciare che la sospensione sedimenti. Solo un'unica emozione:
In un paio di luoghi in questi giorni mi sarebbe piaciuto fermarmi, lasciare che tutti sparissero oltre l'orizzonte, ascoltare il silenzio e il frastuono della natura, così forte, anche se spesso imbrigliata, ma non li. Avere davanti un tratto di torrente, una drammatica parete di roccia ricca di cavità, il prato fiorito che fa da vernice alle gobbette di terra; un panorama racchiuso, stretto, strangolato tra le rupi che però ne diventano parte integrante: pochi gradi come angolo giro. In questi luoghi si può trovare quello che si sta cercando ma solo al proprio interno, non sono solo suoni, immagini, profumi,... Solo chi ci si ritrova nel mezzo, con la propria sensibilità può tentare di cavalcarli ma sicuramente non può nemmeno trasmettere ad altri senza che se ne perda la magia.


(*)
marco ha scritto:
ok dai, io vengo con la gemini: pesa sui 16 kg, davanti 150mm e dietro 170 :-o

Così adesso non potete più dire che è un raduno da enduro. Gli itinerari di cui sopra li ho fatti proprio con quella bici.
(**) Riguardandole stamattina, dopo il raduno, fanno sembrare i sentieri più belli di quanto siano, un paio in particolare si riferiscono sicuramente a posti dove siamo passati ma senza didascalia non riuscirei nemmeno a collocarle.
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Bau Pazzo!! ha scritto:
Bei pensieri! mi hai fatto venir voglia di venire a un forum-raduno, ma sn appiedato, o almeno....ho solo la bici! :-(

24) I bergamaschi, come sempre il gruppo più numeroso (si muovo solo in banchi)
:smile:

Per il prossimo raduno guardati attorno e senti altri forumendoli, credo che nessuno sia andato fin li da solo in auto, basta poco per trovare un compagno di viaggio. :-o
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
pixel ha scritto:
Pensieri in ordine sparso.


11) Maurizio bis è scappato via troppo in fretta...
91delfino1yj.gif


ps
grazie piksel da ieri sera mia moglie non parla e non ci sente più.
cosa vi siete detti!!??
tcwozeretc3.gif

così alla bisogna ci provo pure io ..... a zittirla

con te invece....... non sarà mai possibile..... zittirti
tcwozerekeri26.gif
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Grande Pix !! :prost:

onore al merito per esserti scorazzato in giro il carro ponte su quelle salite da infastidire le leggerissime XC :soffriba:

e poi dove lo trovate uno che alla fine del secondo giro aveva ancora la voglia di mettersi a fare il "muratore"?!? Alla pozza termale se avesse avuto abbastanza tempo mi sa che avrebbe deviato il corso dell' Adda!
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
pablo77 ha scritto:
Grande Pix !! :prost:

onore al merito per esserti scorazzato in giro il carro ponte su quelle salite da infastidire le leggerissime XC :soffriba:

e poi dove lo trovate uno che alla fine del secondo giro aveva ancora la voglia di mettersi a fare il "muratore"?!? Alla pozza termale se avesse avuto abbastanza tempo mi sa che avrebbe deviato il corso dell' Adda!

Che fatica :???:
accidenti all'informazione sulle discese bastarde, erano dei tavoli da biliardo....

Ad ogni modo ti dimentichi che sabato all'arrivo in hotel sono andato in auto a prendere la pompa ad alta pressione per fare delle prove sul setup dell'ammortizzatore... Hai provato la scalinata esterna dal bar all'ingresso del Li Arnoga? decisamente adatta per capire come pesta l'ammo :smile:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
pixel ha scritto:
Ad ogni modo ti dimentichi che sabato all'arrivo in hotel sono andato in auto a prendere la pompa ad alta pressione per fare delle prove sul setup dell'ammortizzatore... Hai provato la scalinata esterna dal bar all'ingresso del Li Arnoga? decisamente adatta per capire come pesta l'ammo :smile:

no non l'ho provata perchè dava direttamente sulla strada bitumosa. Se per caso arrivava una macchina mentre sbucavo fuori dalla scalinata mi dovevate venire a riprendere al passo del foscagno!
Tu invece se prendevi col carroponte una macchina di passaggio la demolivi e la attraversavi da parte a parte!
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
pablo77 ha scritto:
pixel ha scritto:
Ad ogni modo ti dimentichi che sabato all'arrivo in hotel sono andato in auto a prendere la pompa ad alta pressione per fare delle prove sul setup dell'ammortizzatore... Hai provato la scalinata esterna dal bar all'ingresso del Li Arnoga? decisamente adatta per capire come pesta l'ammo :smile:

no non l'ho provata perchè dava direttamente sulla strada bitumosa. Se per caso arrivava una macchina mentre sbucavo fuori dalla scalinata mi dovevate venire a riprendere al passo del foscagno!
Tu invece se prendevi col carroponte una macchina di passaggio la demolivi e la attraversavi da parte a parte!

Io non parlo della scalinata che intendi tu:
quella che dico io non sfociava sulla strada e aveva i gradini fatti di traversine, l'unica cosa che ho rischiato di travolgere è stato un altro forumendolo che, incauto, la stava percorrendo in salita....
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
marco ha scritto:
a proposito di trenino del bernina: questa è la stazione dell'Alp Grüm la mattina di martedì (foto):

Non sai quanto avrei voluto tornarci anche io martedì....
Ad ogni modo venerdì si presentava +/- così:
 

Allegati

  • kif00007f_407.jpg
    kif00007f_407.jpg
    52,3 KB · Visite: 3

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
pixel ha scritto:
Io non parlo della scalinata che intendi tu:
quella che dico io non sfociava sulla strada e aveva i gradini fatti di traversine, l'unica cosa che ho rischiato di travolgere è stato un altro forumendolo che, incauto, la stava percorrendo in salita....
...eh si, il pedone stava facendo un uso improprio della scala :wink: ed era decisamente fuori posto. Io l'avrei travolto in pieno e se mi fossi fatto pure male nel cadere l'avrei citato per danni. :smile: :smile: :smile:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
pixel ha scritto:
Che fatica :???:
accidenti all'informazione sulle discese bastarde, erano dei tavoli da biliardo....

bastava scendessi con noi dall'ultimo sentiero con vista sul nulla...
:!:
lì avresti trovato pane per i tuoi denti..e la tua bici.. ;-)
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
h@lf ha scritto:
pixel ha scritto:
Io non parlo della scalinata che intendi tu:
quella che dico io non sfociava sulla strada e aveva i gradini fatti di traversine, l'unica cosa che ho rischiato di travolgere è stato un altro forumendolo che, incauto, la stava percorrendo in salita....
...eh si, il pedone stava facendo un uso improprio della scala :wink: ed era decisamente fuori posto. Io l'avrei travolto in pieno e se mi fossi fatto pure male nel cadere l'avrei citato per danni. :smile: :smile: :smile:

Non è che magari conosci il pedone in questione? :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo