Forum Nuovo

Rispondi al volo. Cosa hai provato appena hai scoperto il nuovo forum?

• :}}}:U.A.O.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voti: 0 0,0%
  • :-)BELLISSIMO ora mi diverto a smanettare un po'!

• ;-)BELLO... ma dove sono gli smiles?

• :nunsacci:ORCA LOCA ora che faccio??

• :cry:Diretour AIUTO!!!!

• :azz-se-m:ARGH, ancora cambiamenti! Dopo il PC dell'ufficio....dove sono i calmanti....

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Mr. Magone

Biker serius
1/11/03
221
0
0
52
Pisa
www.giovobike.it
E' con piacere che lancio un sondaggio attuale e scontato.
La nuova dinamica del FORUM, sarà al centro delle nostre discussioni ma...
...la prima senzazione, emozione di quando vi siete trovati a tu per tu col nuovo forum, qual'è stata? Votate.
Cmq i cambiamenti sono scomodi ma a me inizia a piacermi.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Beh dopo un attimo di smarrimento, mi sono detto, "ora lo studio, e poi commento" ora posso dire che mi piace. L'unica cosa che non ho ancora capito o trovato è se le emoticon bisogna inserirle con il copia/incolla o se ci sono cliccabili, io non le ho trovate o-o o-o o-o o-o

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR

Vai nel tuo pannello utente, sezione Opzioni, la penultima impostazione, selezioni editor avanzato e ti permette di avere la formattazione del del testo e le emoticons.....

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Spero che tutti si siano accorti soprattutto che sotto il logo in alto, con 1 click si può saltare dal mercatino ebay-style, al fotoalbum con le preview, alla Review dove poter inserire e leggere le recensioni sui prodotti!!
Tra un po' ci sarà la grafica di Tarantola a condire il tutto.... :magna:

p.s.
i problemi sono tanti ed alcuni fastidiosi (nick mercatino), ma finchè tutti si preoccupano di dove sono le faccine mi pare che non ci si possa lamentare...

WilLupo

Biker assatanatus
pcortesi ha scritto:
Vai nel tuo pannello utente, sezione Opzioni, la penultima impostazione, selezioni editor avanzato e ti permette di avere la formattazione del del testo e le emoticons.....

Boh, nel mio pannello utente non trovo "Opzioni" ma "Modifica opzioni" che è la terzultima, dopo di che non trovo l'editor avanzato.

Sarò cecata ma... le hanno nascoste bene
Immagino che nello stesso luogo stia inguattata la possibilità di modificare il carattere in dimensione e colore.

Il fatto è che non ho tempo di smattirmi per una cosa del genere... comunque non mi sembra molto user-frendly

Noto solo che l'altra versione lo era, non avevo avuto bisogno di leggere assolutamente nulla... il che mi sembra pure normale, si tratta di un forum, non di un software per fare chissà che

Altra cosa che non mi piace è non riuscire a specificare se per uno specifico messaggio voglio la notifica di risposta o no... ci sarà da qualche parte?

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
56
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Clicca su "Pannello utente" e poi in "Impostazioni & Opzioni" che trovi a Sx clicchi su "Modifica opzioni" e scendi, scendi fono a "Opzioni varie".

Ci trovi "Interfaccia editor messaggi" e nel menù a tendina selezioni "Interfaccia avanzata - Editor WYSIWYG completo".
Tac... il gioco è fatto...

ARC_

Biker extra
E' certamente meglio (non tornerei indietro)..

Ho messo BELLISSIMO e non WWOOOOOWWW per un solo piccolo difetto (riportato in altra sede da me ma anche da altri):

-> HA I CARATTERI TROOOOPO GRANDI!
sembra il libro di lettura della 1^ elementare e, nello schermo, ci stanno poche risposte x volta.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Bello, molto meglio del precedente...
L'unica problema, che però da oggi non si è piu' presentato, è che non riuscivo ad entrare nel forum: nel senso che digitavo il mio nick, la mia password e mi riconosceva dicendomi benvenuto Black Biker e poi quando mi rimandava alla pagina iniziale del forum non mi dava collegato.
comunque poi dopo molteplici tentativi riuscivo ad entrare... ora è tutto ok!
COMPLIMENTI ANCORA comunque, la nuova grafica ed i collegamenti veloci sono stupendi!!!

WilLupo

Biker assatanatus

Thank

Winterhawk

Biker grossissimus
Una cosa non capisco:
la modalità di visualizzazione dei topics è triplice ma ogni volta che visualizzo un argomento quest'ultimo si presenta in modalità ibrida (che a me non piace). A nulla vale impostare nuovamente la modalità lineare (quella a cui ero abituato con il vecchio forum), perchè appena faccio clic sul numero relativo alla pagina successiva del topic si ripresenta inevitabilmente la prima pagina, con il primo messaggio, di nuovo in modalità ibrida, neanche quest'ultima si reimpostasse automaticamente, prepotentemente e perentoriamente... :?:

Naturalmente tra le opzioni di visualizzazione discussioni ho precedentemente selezionato la modalità di visualizzazione "Lineare - prima i più vecchi"... :?

Per il resto non mi spiace: si tratta solo di farci l'abitudine.

L

legablu

Ospite
Si sentiva oramai odor di novità da tempo con le nuove emotion e il nuovo mercatino, quindi quando ho ricevuto la mail che mi annunciava il cambiamento e una volta collegatomi per verificarlo non mi sono stupito più di tanto.
L'unica cosa che non trovavo erano le emotion, che per quanto banale possa sembrare sono importanti per far capire agli interlocutori che tono si stà tenendo nella discussione.
Ci si fraintende facilmente a parole....

Winterhawk

Biker grossissimus
Per riallacciarmi a quel che ha detto Legablu sull'uso delle emoticons (è vero che ci si può fraintendere più facilmente senza il loro utilizzo) aggiungo un'altra cosa: ho cercato di inserire l'emoticon "question" nel messaggio sopra, ma al suo posto mi appare questa: :?

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Trovate le emoticon:-? :-? :-? :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo