Forum Mtb Spagna

erasmus

Biker novus
2/12/07
17
0
0
Pescara
Visita sito
Ciao ragazzi!!
Siccome da un pò di mesi sono in spagna, vorrei sapere se conoscete qualche forum spagnolo di mtb (so che forum come questo sicuramente non ce ne saranno :hahaha: ehehe)...mi piacerebbe praticare la lingua in un forum spagnolo e confrontare anche i prezzi dei mercatini con quelli italiani...
per cui se qualcuno conoscesse qualche forum ne sarei felice!!!
hasta luego!!
Michele

p.s. non sapevo in che sezione postare per cui ho postato qui!! spero di aver azzeccato sezione eheheh
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi!!
Siccome da un pò di mesi sono in spagna, vorrei sapere se conoscete qualche forum spagnolo di mtb (so che forum come questo sicuramente non ce ne saranno :hahaha: ehehe)...mi piacerebbe praticare la lingua in un forum spagnolo e confrontare anche i prezzi dei mercatini con quelli italiani...
per cui se qualcuno conoscesse qualche forum ne sarei felice!!!
hasta luego!!
Michele

p.s. non sapevo in che sezione postare per cui ho postato qui!! spero di aver azzeccato sezione eheheh
http://www.foromtb.com/

ha più utenti di noi:duello:
nella sezione estero troverai anche qualche italiano...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
gracias chicos!!;.=9/
questo foromtb è davvero interessante!penso proprio che mi iscriverò!
Thebart grazie anche a te!!(anche se domingosh ti ha anticipato :smile:)


il sito è molto bello, grande, ma un po' dispersivo
Sarebbe bello magari ci(mi) linkassi eventuali grandi tour possibili in mtb
Es. Il diretur ha messo nella sezione roadbook i suoi giri e così altri forumendoli...lì si fa fatica a trovare qualcosa(almeno io)
Prova a darci una occhiata
 

erasmus

Biker novus
2/12/07
17
0
0
Pescara
Visita sito
http://www.foromtb.com/forumdisplay.php?f=8
nella pagina principale del forum nella prima sezione "rutas y quedadas" puoi trovare un sacco di tracciati che sono divisi non in regioni ma solo in 4 zone geografiche (nord,sud,ovest,est). Mi hanno detto che la zona norte della spagna (cantabria,galizia)s ia davvero spattacolare con la mtb (io non ho ancora avuto la possibilità di andarci), in particolare mi piacerebbe fare il famoso cammino di santiago! chissà magari un giorno! :mrgreen:
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.847
1.158
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Dici a me? Io vivo in Italia, in Spagna voglio andarci a fare dei giri. Tra l'altro, studiando spagnolo, spero di imparare anche qualche termine della mountain bike.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo