Forum : effetti collaterali

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
1) Chi ha una front passa a una full xc...
...dopo spesso fà una upgrade per renderla + discesistica (forcella , gomme ecc.)....
dopo la vende e si compra una full da enduro....
.....dopo la upgrada come sopra....
oppure dopo....passa a una full freeride....
...dopo fà un upgrade ulteriore per aumentare l'escursione...
....dopo si compra una quasi DH....
....poi si accorge che non ci può pedalare e si ricompra la front...
....e così via..

Oppure....si compra più di una bici : non si è mai contenti eh?!! :???:

Alla fine si accorgerà che avrà pedalato sempre meno dell'anno precedente... :ueh: :smile: :smile:
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Già, pure io ho aumentato piano piano le escursioni e il prestigio dei componenti montati, e mi sono pure comperato la front, ma solo perchè riesco a pedalalre più deglia ltri anni..
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
anch'io sono li per li a comprare una dh dopo avere fatto tutti i passaggi e a volte ritorni nostalgici del caso,ma se compro la dh sarà la seconda bici e quella che ho adesso me la tengo visto i precedenti. :azz-se-m:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Python ha scritto:
cencio ha scritto:
.....io per disintossicarmi adesso me ne vado per i boschi ,
front-e-calzamaglia-munito ,ramingo e solitario in cerca di me stesso... :-? :prega:


ti sei trovato??? :?: :smile: :°°(:

:ueh: :ueh: ti fa male il forum, ti fa male..... :mrgreen:

:wink: ;) ....lo sai che mi fai invidia eh? :hail:
Quando avevo tanto tempo libero anche io , mi allenavo , facevo gare...
della bici non me ne fregava niente , bastava che andasse e non si rompesse. :8): Adesso mi faccio le pippe mentali a causa della mancanza
di tempo libero... :???: Mi sono rimaste quelle lo sai e poi ....la lenta
ed inesorabile trasformazione in biker-virtuale 8-)
Tristezza infinita.... :???:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
catalano ha scritto:
anch'io sono li per li a comprare una dh dopo avere fatto tutti i passaggi e a volte ritorni nostalgici del caso,ma se compro la dh sarà la seconda bici e quella che ho adesso me la tengo visto i precedenti. :azz-se-m:

Se vendi la tua bici sei da impiccare seduta stante, hai lì un gioellino di pedalabilità e droppabilità, meglio di così è difficile settare una bici, solo io riuscirò a far di meglio quando avrò la VP-Free... :smile: :smile: :smile: (sì ma... QUANDO????? :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: )
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
uhmm ....
questo post mi si addice un pochino ...
In effetti mi diverte tanto uscire in compagnia con la fullazza di 18 Kg giù dai dropponi inumani ....
ma ogni tanto rimpiango le uscite disintossicatorie fatte in solitario con una cartina in tasca e senza meta alla scoperta di nuovi track ...
Ed ecco rispuntare la voglia di front ...
Peccato che adesso si va per la stagione fredda e buia :-(
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Fil ha scritto:
Tra un'altra bici e più tempo per andare in bici preferirei la seconda.
:-o
Ti quoto in pieno, fratello...sto pensando di cambiar forca,ma poi penso.."ma dai,per andarci 1giorno su 7,2se mi va di lusso... :? "e frequentare il forum non aiuta,leggi di gente che compra-usa-smonta-vende-ricompra-ecc. :azz-se-m: loro si e io no?
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
cencio ha scritto:
Python ha scritto:
cencio ha scritto:
.....io per disintossicarmi adesso me ne vado per i boschi ,
front-e-calzamaglia-munito ,ramingo e solitario in cerca di me stesso... :-? :prega:


ti sei trovato??? :?: :smile: :°°(:

:ueh: :ueh: ti fa male il forum, ti fa male..... :mrgreen:

:wink: ;) ....lo sai che mi fai invidia eh? :hail:
Quando avevo tanto tempo libero anche io , mi allenavo , facevo gare...
della bici non me ne fregava niente , bastava che andasse e non si rompesse. :8): Adesso mi faccio le pippe mentali a causa della mancanza
di tempo libero... :???: Mi sono rimaste quelle lo sai e poi ....la lenta
ed inesorabile trasformazione in biker-virtuale 8-)
Tristezza infinita.... :???:

Io quest'anno ho buttato via 'vaini anche ne'rulli e non mi riesce di fa' nemmen quelli. :oops: tristezza
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Paolino ha scritto:
Fil ha scritto:
Tra un'altra bici e più tempo per andare in bici preferirei la seconda.
:-o
Ti quoto in pieno, fratello...sto pensando di cambiar forca,ma poi penso.."ma dai,per andarci 1giorno su 7,2se mi va di lusso... :? "e frequentare il forum non aiuta,leggi di gente che compra-usa-smonta-vende-ricompra-ecc. :azz-se-m: loro si e io no?
:smile: stessi pensieri, stesse sensazioni :smile:
o-o
PS: comincia a prendermi lo street, sono un disastro ma basta avere mezz'oretta, anche 20 minuti... piuttosto che niente è meglio piuttosto. E' molto divertente.
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
NO,lo street non mi prende proprio,la MTB la voglio solo sullo sterrato,neanche il bitume mi attizza,figuriamoci i rulli...ho la fortuna che a 100 mt dal mio garage inzia la strada bianca e in 10 minuti sono nel bosco...un'oretta può esser meglio di niente...in questi mesi però cosa inventare in mezz'ora?accendo il PC e...vai di forum!!!!!!! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo