forum a punti.....

D

dolomia

Ospite
e se invece complice l'immobilità e la noia comincio a sparolacciare e ad insultare tutto il board che punti mi danno? quelli di sutura??
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Mi chiedevo se...

Ma se non posto parolacce x 2 anni e di tanto in tanto offro cene ai moderatori mi aumentano i punti?
:maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Tu intanto offrimi una cena poi vediamo cosa si può fare!!!!!


e se invece complice l'immobilità e la noia comincio a sparolacciare e ad insultare tutto il board che punti mi danno? quelli di sutura??
Si, a quelli ci penso io.
 
mi ero sbagliato, mi sono già corretto...(si può dire cacaxxi al mod? o mi dai voto negaivo? ;-))


Ma parli di questo qui?
Se parli di questo non vedo il motivo di mettelro in evidenza, questa è la sezione Lazio, la sezione adeguata per questo tipo di topic è "Forum: Problemi e proposte"
Infatti in li c'è il topic Reputazione che è stato messo tra gli importanti.
 
Problema risolto....
Marco non aveva capito il mio intervento...
Io gli avevo scritto che il voto negativo era per quel topic...non per lui in generale...mi sembrava di aver capito bene la funzionalità.

comunque se io e lui ci siamo fraintesei pensa che poteva succedere per tutti gli altri...fortuna che lo ha capito!


Mi chiedevo se...

Ma se non posto parolacce x 2 anni e di tanto in tanto offro cene ai moderatori mi aumentano i punti?
:maremmac: :maremmac: :maremmac: :maremmac: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
D

dolomia

Ospite
L'errore di axl ci stava. Era quello che avevo immaginato potesse succedere, e cioè che si fraintendesse il giudizio di "utilità" con un giudizio di "merito" sui post.

A me piace lo stile di Marco. Sul serio. Sono talmente verboso io che la sua secchezza la invidio totalmente.

Però non rimpiangerò i pallini. Strumento troppo incerto nelle premesse. Mi dispiace se l'ha tolto solo perché se ne chiacchierava troppo e non perché il test abbia dimostrato la scarsa utilità e praticabilità di quel sistema.

Buon Natale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo