forte e costante dolore inguinale

fridus

Biker urlandum
17/1/13
566
0
0
33
lucca
www.facebook.com
Salve, come dice il titolo presento questo forte e costante dolore inguinale che si fa ancora più forte quando cammino, salgo le scale oppure pedalo. Il dolore è sorto 2 domeniche fa in bici, quando sulla prima salita ho iniziato ad avvertire un dolore che partiva dall'interno del ginocchio destro e saliva fino all'inguine. Credendo fosse una posizione sbagliata della sella (che avevo smontato e rimontato per pulirla) ho cambiato la posizione e il dolore si è leggermente alleviato rimanendo comunque forte. Ho continuato a pedalare pensando che fosse solo una leggera infiammazione e non volevo farmi rovinare la domenica per questo, ma arrivato in fondo al giro e sceso di bici il dolore ha continuato così tutta la settimana se pur in maniera minore, quindi la scorsa domenica ho deciso di non prendere la bici e difatti stava sparendo quando questa mattina avendo fatto diversi km a piedi il dolore si è ripresentato molto forte e continua a persistere. Ha idea di cosa potrebbe essere? sa se voltaren o pomate simili possano migliorare la situazione? molte grazie!

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Uno strappo,una piccola ernia,una pubalgia..... E' impossibile fare una diagnosi così,devi farti visitare ed eventualmente fare gli esami del caso

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo