Salve, come dice il titolo presento questo forte e costante dolore inguinale che si fa ancora più forte quando cammino, salgo le scale oppure pedalo. Il dolore è sorto 2 domeniche fa in bici, quando sulla prima salita ho iniziato ad avvertire un dolore che partiva dall'interno del ginocchio destro e saliva fino all'inguine. Credendo fosse una posizione sbagliata della sella (che avevo smontato e rimontato per pulirla) ho cambiato la posizione e il dolore si è leggermente alleviato rimanendo comunque forte. Ho continuato a pedalare pensando che fosse solo una leggera infiammazione e non volevo farmi rovinare la domenica per questo, ma arrivato in fondo al giro e sceso di bici il dolore ha continuato così tutta la settimana se pur in maniera minore, quindi la scorsa domenica ho deciso di non prendere la bici e difatti stava sparendo quando questa mattina avendo fatto diversi km a piedi il dolore si è ripresentato molto forte e continua a persistere. Ha idea di cosa potrebbe essere? sa se voltaren o pomate simili possano migliorare la situazione? molte grazie!