• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FORT WILLIAM - UCI WorldCup 2008

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Da morire:
condom on track, team blowjob!!!!!

sti commentatori fanno spaccare dal ridere


grandissimo ritorno ai vertici di nathan "mr.T" rennie ... mi sono emozionato a rivederlo finalmente sul trono ... grandi anche peat e minnaar .. è stato bello vedere l'affiatamento dei tre che festeggiavano l'ottimo risultato ....
gee atherton ... che dire .. nulla !! ... direi che i risultati parlano da soli ... bravissimo ...
chissà hill come rosica ...


purtroppo mi sono perso bugno perchè la connessione mi faceva le bizze ... che ha fatto ?!
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito

Si, troppo ridere!
E quando volevano dare il GPS a Jones che non trovava la strada.... da sbragarsi.
Anche io ho visto solo Alan e nn Bugno. E dei grandi non si è saputo più niente di Kovarik e Barel.
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Sì pero' evidentemente quelle vecchie ci portavano piu' fortuna,il Mili con la spalla bendata stava andando benissimo all'intertempo, poi ha rotto il cambio 108° e fuori,Bugno ottimamante classificato 53° a solo un secondo da Alan 51°(con una pista così estenuante mi ha sorpreso ) è caduto in finale
Se non altro resta la soddisfazione di essere stato l'unico italiano assieme ad Alan a qualificarsi ,non puo' che far rabbia che ,per colpa degli esami ,non possa essere dei nostri in Valdisole
Alberto Ancillotti
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-


.... potresti sempre far metter loro la maglia vecchia sotto quella nuova ..

MM credevo che non corresse per via della spalla ... bisogna fargli i complimenti perchè è davvero un toro ... e tirargli su un pò il morale perchè la fortuna non lo sta proprio aiutando per nulla
Bugno quindi a seguito della caduta (spero senza conseguenze) nemmeno ha tagliato il traguardo ?! ... è assurdo che non possa partecipare al mondiale ... ed è assurdo che non sia previsto di poter posticipare l'esame di maturità per impegni sportivi di tale rilevanza ...
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Da morire:
condom on track, team blowjob!!!!!
Grandissimi quelli di Freecaster oggi...troppo spassosi.
Ce l'avevano su con chi indossava la tutina...
Comunque bellissima gara e il finmale è stato fantastico.
Sopratutto l'abbraccio tra i componenti Syndacate.
Completamente impazziti quando Hill ha perso il podio.
Sono molto contento sia per Peat che per Rennie!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
graandeee minnaar!


bhe che hill non arrivasse primo me l'aspettavo quella pista non fa proprio per lui, ma che proprio non entrasse tra i primi 3 mi sconvolge.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo