• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fort William 2°tappa WC 4-5 Giugno

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Lorenzo sembrava davvero veloce ... pensavo addirittura a un podio provvisorio ... invece è 16° al momento ... non male lo stesso

... e molto carina la nuova maglia .....
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
forse mi è sfuggito...ma...petrucci e milivinti?


ps: in quest'ultima parte del tracciato che fanno vedere si nota proprio che i piloti son quasi sfiniti.....però a livello di inquadratura non mi piace tanto...avrei preferito vedere anche qualche altra parte del tracciato
pps: anche se questo è meglio di niente o-o
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
forse mi è sfuggito...ma...petrucci e milivinti?

non sono qualificati ... Petrucci fuori per poche posizioni .. e Milivinti non ha concluso la run di qualifica


a livello di inquadratura non mi piace tanto...avrei preferito vedere anche qualche altra parte del tracciato

per i top .. che partono con un distacco maggiore l'uno dall'altro ... verrà inquadrata la run quasi interamente
 
Reactions: Production_Br0therS

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Lorenzo sembrava davvero veloce ... pensavo addirittura a un podio provvisorio ... invece è 16° al momento ... non male lo stesso

... e molto carina la nuova maglia .....

si si infatti anch'io pensavo (guardandolo mentre scendeva) che si piazzasse meglio...hai visto 'sto Pascal quanto spinge!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mmmazza pure cameron cole...se evitava di fare tutte quelle cazzate per aria magari era meglio ed ora era sulla hot seat.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo