• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fort William 2°tappa WC 4-5 Giugno

Iron Horser

Biker superis
ma penso che brendan parta lo stesso perchè è nei top rider, o sbaglio? deve aver avuto qualche problema

I rider protetti sono i top 20 della classifica generale, ed ovviamente per la prima tappa di Coppa si tiene conto della classifica dell'anno precedente.

Brendog a Fort William non era rider protetto, non essendosi classificato a Pietermaritzbourg causa infortunio.

Quindi purtroppo non potrà prendere il via nella finale, ma visto l'infortunio avuto in Sudafrica, è stato già un successo averlo visto in sella in Scozia.

Ciao

Romano "Rommel"
 
Reactions: LEPUS

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ok .. ricordavo male ...


comunque ... dopo una finale combattutissima ... eccola qui .... l'indiscussa regina del podio 4X




finale assurda per gli uomini ... con i big a scannarsi nella finalina ... e slavik unico vero big in finale .. che a momenti resta fuori dal podio
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
qualcuno può essere così gentile da postare il link per vedere la gara in diretta...grazie infinite.
 

ale87fr

Biker superis
19/1/08
388
-16
0
Molini di Triora
Visita sito
Visto che sieste amanti del gossip sui manubri... GWIN fat bar e piastre forcella al minimo dell'altezza, con 0 spessori... andrà più forte degli altri x quello???http://www.pinkbike.com/news/Fort-William-practice-2011.html

Complimenti comunque a brengdon, che dopo l'infortunio nel primo intertempo aveva il quinto tempo assoluto... complimenti a Suding, purtroppo l'unico italiano qualificato...anche se ormai lui non è più una sorpresa, ma ormai una certezza e speriamo possa arrivare presto a lottare magari per una top ten!!!

La gara? su freecaster.tv
 
Reactions: ugo

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
azzz...non mi si apre il link...si blocca...

edit: ok, ce l'ho fatta! on line....grazie gullo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo