• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Fort William 2°tappa WC 4-5 Giugno

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ratboy Bryceland: In zona da noi lo chiamerebbero... FACC'E MERDONEDDA! (Trad.: Merdona, merdonedda, meldona... ratto di grandi dimensioni)

Quanto mi piacciono i flattoni di BURGTEC!

Notare la GOPRO del casco di Warner fissata con spessori in fibra... DI LEGNO!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
la summum du barel mi sembra quasi una taglia in più rispetto alla sua per avere più stabilità dato che la pista è molto veloce..a me sembra così..magari mi sbaglio..
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
alla facciazza delle flat bar:



rob warner è sempre una spanna sopra

Già già...meno male era assurdo vedere manubri flat e spessori sopra sotto a destra a sinistra delle piastre

Ma quanto è bello il nuovo casco kabuto al di la della colorazione anche il casco è davvero bello!!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
la summum du barel mi sembra quasi una taglia in più rispetto alla sua per avere più stabilità dato che la pista è molto veloce..a me sembra così..magari mi sbaglio..

che taglia sia non lo so, però se ti vai a vedere la gallery di vital mtb, lo vedi girare con la telemetria collegata alla bici, very pro: http://www.vitalmtb.com/photos/feat...ld-Cup-DH-Training,2401/Slideshow,0/sspomer,2

una bella pubblicità per cb: il pedale della ragot che ha ceduto all'atterraggio del road gap:



qualifiche live uomini e donne: http://www.uci.ch/templates/BUILTIN-NOFRAMES/Template3/layout.asp?MenuId=MTU0MjY&LangId=1 il primo intertempo di hart era più basso di quello di gee...
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
'mazza comunque è un delirio 'sta pista...la parte centrale nel bosco...poi chissà alla fine nella parte liscia con i panettoni lunghi a quanto arrivano! Bellissima!
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo