Fort W. : TV ?

  • Creatore Discussione aug
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

aug

Biker superis
OK, grazie.
Purtroppo ho notato che il servizio MTB Forum come quello del 2012 non è previsto per quest' anno .... un vero peccato !

ho paura che vedere direttamente su Red Bull TV comporterà dei grossi problemi di collegamento ....

Speriamo bene.
Grazie comunque delle info.

Aug
 
T

teoDH

Ospite
OK, grazie.
Purtroppo ho notato che il servizio MTB Forum come quello del 2012 non è previsto per quest' anno .... un vero peccato !

ho paura che vedere direttamente su Red Bull TV comporterà dei grossi problemi di collegamento ....

Speriamo bene.
Grazie comunque delle info.

Aug

Il forum non faceva altro che linkare la RedBullTV, io comunque non ho mai avuto problemi lo scorso anno, le ho guardate tutte dall'app dell'ipad, certo ci vuole una ADSL.
 

aug

Biker superis
Certo, ma credo che prendere il segnale da Red Bull TV e re-distribuirlo agli utenti di MTB fosse proprio una bella idea, perchè ricordo che l' ann scorso dovevi collegarti MOLTO tempo prima e sperare che non saltasse qualcosa, perchè poi entrare nuovamente era impossibile.
Questo succedeva almeno qui da noi (che abbiamo le linee del telefono di rame e canapa intrecciate a mano da Guglielmo Marconi !! : a proposito grazie Telecom e grazie Ministro).

Credo e ricordo infatti come l' iniziativa del 2012 fosse stata accolta con GRANDE favore.

Aug
 
T

teoDH

Ospite
Io sono soddisfattissimo della diretta redbull, l'ho vista prima su ipad a casa di un amico con l'ADSL, streaming veloce e senza nemmeno un'interruzione, poi siamo usciti e ho finito di vederla in giro in auto con il 3G e l'iphone, ogni tanto si bloccava, ma magicamente (lo scorso anno saltava) ripartiva sempre da dove si era bloccato, senza perdere nemmeno un secondo... per un servizio live, gratuito, ben commentato, non potrei chiedere di più.
 
T

teoDH

Ospite
:down::down::down: e poi perchè non fanno vedere gli Junior !!!

Aug

Boh... sempre a lamentarsi... è già tanto che facciano vedere le donne... poi l'idea di far partire gli Junior prima è l'ennesima cacata pazzesca dell'UCI, i giovani devono partire con gli altri in base ai tempi, come in tutte le gare... poi dai tempi si fa la classifica!
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Io sono soddisfattissimo della diretta redbull, l'ho vista prima su ipad a casa di un amico con l'ADSL, streaming veloce e senza nemmeno un'interruzione, poi siamo usciti e ho finito di vederla in giro in auto con il 3G e l'iphone, ogni tanto si bloccava, ma magicamente (lo scorso anno saltava) ripartiva sempre da dove si era bloccato, senza perdere nemmeno un secondo... per un servizio live, gratuito, ben commentato, non potrei chiedere di più.

Concordo! La transizione dal live al registrato in stile MySky era perfetta!
 

aug

Biker superis
cosa vuol dire "boh sempre a lamentarsi" ....?

Se RED Bull TV ha deciso di trasmettere la Coppa NON è sicuramente per far piacere a noi !!
Lo avranno fatto secondo un piano ed un disegno di interesse, commerciale, prestigio, ecc.ecc. quindi con un loro sicuro tornaconto.

Per cui - gratis o meno - se voglio vedere gli junior e non me li fanno vedere sono ampiamente legittimato a lamentarmi, così come sono legittimato a lamentarmi delle schifezze proposte generalmente dalla RAI ...... che chissà quale demenziale novità avrà pensato per Val di Sole ..... oppure avrà tagliato via il problema decidendo di NON fare trasmissioni ?

E ribadisco UCI o Red Bull TV , voglio vedere gli Junior !!

Aug
 
T

teoDH

Ospite
E ribadisco UCI o Red Bull TV , voglio vedere gli Junior!!

E allora ripeto, lamentati con l'UCi, che ha deciso di relegarli prima delle donne... Gli Junior dovrebbero correre insieme agli Elite...

Tenere in ballo una diretta streaming ha dei costi, e sono piuttosto alti, un conto è dare un servizio gratis, un conto è buttare nel cesso soldi, visto che:
A: gli Junior e delle donne non li guarda quasi nessuno, hanno un numero di accessi nei primi 50 minuti di diretta che è ridicolo, infatti non mi stupirei che prima o poi rimuovano la diretta donne, facciano degli highlights e facciano la diretta sulla Top30 e basta...

Altrimenti, se vuoi vedere gli junior, ti compri un biglietto aereo e vai a vederli dove corrono... Lo scrissi a Gianluca tempo fa, è un vero peccato che questa ennesima "genialata" dell'UCI colpisca proprio i giovani, che così hanno zero visibilità mediatica e un minor interesse per gli sponsor...
 
  • Mi piace
Reactions: demach

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
il servizio non è affatto male
certo serve una connessione decente
ma in assenza di copertura tv di questi "spot minori" c'è da essere più che soddisfatti dello streaming
e se proprio uno lo vede a scatti. può rinunciare alla diretta e guardarselo in replica più tardi. basta non leggere la classifica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo