• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Forse prendo la CUBE LTD,cosa ne pensate?

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
io non ho capito...una bici montata così e ci mettono ancora una guarnitura e mov. centrale a perno quadro e non a calotte esterne... o sbaglio?
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
io non ho capito...una bici montata così e ci mettono ancora una guarnitura e mov. centrale a perno quadro e non a calotte esterne... o sbaglio?

ma.. nulla di strano

Moltissime mtb di fascia 600/800 euro che montano trasmissione Deore/XT .. freni entry level shimano tipo brm 445 o 395 e forcella XC o Recon di Rock Shox montano la guarnitura Shimano fcm522

Anche la mia la montava
 

Cinquottowhite

Biker novus
26/7/12
40
0
0
Frosinone
Visita sito
Ciao ragazzi,
Prima [MENTION=134644]Vinc3[/MENTION] ha scritto:
"P.S. Ti consiglio di comprare i gommini salva-telaio da mettere nei cavi nei punti critici: la LTD Race ad esempio si graffia facilmente coi cavi che strusciano contro il telaio, a meno che la colorazione black anodized sia più resistente...a me ad esempio i cavi non hanno graffiato la vernice del telaio, solo un po' quella della forcella (I gommini di cui parlo sono quelli che hanno di serie le varie Rockrider, sono lunghi e sferici, da un lato "tagliati" per poterli mettere attorno ai cavi)"

Vorrei chiedervi, di che gommini si tratta?
Come si montano e dove andrebbero montati?
Sapreste consigliarmi qualche link dove acquistarli???
Grazie anticipatamente!
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021

Li puoi prendere qui:http://www.bike-discount.de/shop/k51/protezione-telai.html

Non spedire con dhl ma con l'altro spedizioniere che offrono.
 

Classifica mensile dislivello positivo