forse Ot: sono senza bici

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
buonasera a tutti, dopo lungo digiuno di parole scritte nel web,… ma non lette, vi seguo sempre, scrivo queste poche righe per dire che:
ho venduto la bici, la mia strafantistica KTm senza freni a disco, e tutto per colpa di Scratera, se non incontravo lui, mai mi sarebbe venuto lo stimolo di cambiare bici.
a questo punto, chiedo a voi sommi profeti della pedalata due consigli,:
mi hanno offerto una setteguadi di 2 anni di vita usata per allenamenti, revisionata e con telaio in garanzia…… ma sul groppone almeno 30000 km.
o scegliere una nuova magari modello dell'anno prima con uno bello sconto… tipo nonsoancoracosascegliere?

dai che ho bisogno dei consigli dell'oracolo come in Matrix :nunsacci:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
09__60971_zoom.jpg

...ospi passiamo al carbonchio plasticone....:omertà:
...se ho capito di chi è e ho capito come è tenuta...se è la tua misura...perchè no...:medita:

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.073
25
0
Rovereto
Visita sito
dipende cosa ci devi fare, a me sembra la tipica bici da xc corsaiola, se ti piace andar per i monti con Scratera io cercherei una bici con un impronta + votata all' escursionismo

vfr6971

Biker popularis
3/8/10
52
0
0
ROVERETO
Visita sito
tipo, per me le bici sono tutte uguali, due ruote due pedali e tanto sudore :smile:

datemi due consigli, cioè che bici devo cercare, un xc una non so cosa, a me piace fare "passeggiate" all Scrat.

grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo