visto che a luglio avrò una settimana di ferie imprevista, mi è venuta voglia di farmi un giro di più giorni in altarezia. Per adesso è solo un'idea, ma vorrei consigli e informazioni e magari sapere se qualcuno è interessato a venire con me. pensavo di ricalcare a grandi linee il percorso ad anello che su una cartina che ho è chiamato altarezia bike rally, dividendolo + o - così:
DOM st moritz-poschiavo o giù di li
LUN poschiavo-grosio, e qui non saprei che strada fare, dalla cartina sembrerebbe che verso il pizzo ometto qualcosa ci sia però aspetto vostri consigli...
MAR grosio-val rezzalo agriturismo la baita
MER val rezzalo-santa caterina-rifugio pizzini
GIO pizzini-val zebrù-laghi di cancano
VEN cancano-livigno, anche qui avete consigli??
SAB livigno- passo chaschauna/rifugio cassanna
DOM rifugio cassana-st moritz ...non conosco per niente la zona di livigno, dite la vostra anche su come tornare a st moritz...
in generale vorrei evitare dislivelli esagerati in salita e fare discese divertenti, possibilmente in singletrack. I dubbi sulla tenuta fisica ci sono, visto che non mi è mai capitato di fare + giorni in bici, però credo che divise così le tappe non siano troppo dure ed eventualmente si possa tagliare qualcosa senza problemi. Sapete anche dove posso trovare una cartina dettagliata, a parte kompass ecc??
DOM st moritz-poschiavo o giù di li
LUN poschiavo-grosio, e qui non saprei che strada fare, dalla cartina sembrerebbe che verso il pizzo ometto qualcosa ci sia però aspetto vostri consigli...
MAR grosio-val rezzalo agriturismo la baita
MER val rezzalo-santa caterina-rifugio pizzini
GIO pizzini-val zebrù-laghi di cancano
VEN cancano-livigno, anche qui avete consigli??
SAB livigno- passo chaschauna/rifugio cassanna
DOM rifugio cassana-st moritz ...non conosco per niente la zona di livigno, dite la vostra anche su come tornare a st moritz...
in generale vorrei evitare dislivelli esagerati in salita e fare discese divertenti, possibilmente in singletrack. I dubbi sulla tenuta fisica ci sono, visto che non mi è mai capitato di fare + giorni in bici, però credo che divise così le tappe non siano troppo dure ed eventualmente si possa tagliare qualcosa senza problemi. Sapete anche dove posso trovare una cartina dettagliata, a parte kompass ecc??