forse ci siamo prima MTB

specialpanz

Biker novus
31/3/10
20
0
0
merate
Visita sito
ciao ragazzi è da un po che seguo il forum e devo farvi i miei complimenti per la passione che ci mettete e per i consigli.
Sta per arrivare la bella stagione e mi sono deciso di prendere la prima "seria" mtb anche se entry level. Il budget è proprio ai minimi storici nn piu di 450/500 euro il problema è front nuova (cannondale sl 6 o rr) o un buon usato??

PS:Per i ragazzi della mia zona sapreste indicarmi un buon rivenditore dove trovare anche un ottimo usato??

_andream_

Biker serius
12/3/09
277
0
0
Aaa
Visita sito
Bike
Aaa
Io punterei ad un usato, ma che sia una occasione. In questo modo risparmieresti ed avresti componenti migliori, senza contare la minore (o inesistente) svalutazione al momento di rivendere la bici.
Quindi: usato, a patto che tu abbia qualche amico che sappia consigliarti sull'effettivo stato della bici.
Ciao!

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Io ti consiglio un buon usato, nella zona ci sono tantissimi negozi: prova dal biciaio, ciclitresoldi, conti, bicimania, altrimenti fai un salto a Milano da Sgagnamanuber dove troverai qualità, professionalità e simpatia.
Se vuoi una bici nuova prova a vedere i sidi di radon, cube e canyon che offrono ottime bici a prezzi convenienti.

Logreq

Biker perfektus

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo