Normal
Una azienda produce un componente e lo vende per i fatti suoi.....Una grossa casa di bici viene da te e ti dice, io voglio montare come primo montaggio il tuo componente sulle mie bici, ma voglio la versione 3 con l'aggiunta della regolazione X o senza la regolazione Y, piuttosto che con colorazioni custom o escursioni custom o tuning custom etc etc etc.Quindi può essere che nascano dei componenti non in commercio, ma solo di primo montaggio, che di base sono uguali agli AfterMarket, ma hanno delle differenze cromatiche o funzionali. Gli Elixir 5 hanno la regolazione della leva, tramite brugola, tranne la versione SL montata OEM sulle Specy nella stagione 2013, dove c'è un comando simile a quello degli Elixir 7 per regolarla senza brugola. Evidentemente Specy li voleva così.
Una azienda produce un componente e lo vende per i fatti suoi.....
Una grossa casa di bici viene da te e ti dice, io voglio montare come primo montaggio il tuo componente sulle mie bici, ma voglio la versione 3 con l'aggiunta della regolazione X o senza la regolazione Y, piuttosto che con colorazioni custom o escursioni custom o tuning custom etc etc etc.
Quindi può essere che nascano dei componenti non in commercio, ma solo di primo montaggio, che di base sono uguali agli AfterMarket, ma hanno delle differenze cromatiche o funzionali.
Gli Elixir 5 hanno la regolazione della leva, tramite brugola, tranne la versione SL montata OEM sulle Specy nella stagione 2013, dove c'è un comando simile a quello degli Elixir 7 per regolarla senza brugola. Evidentemente Specy li voleva così.