Formula brakes: cordiali e risolutivi :-)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Sono felice di riportarvi questa mia piccola esperienza:
Impianto completo freni Formula The One MY2010, 5 mesi di vita. Ho perso entrambi gli anellini che mettono in sicurezza l'asse che blocca le pastiglie sulla pinza.
Compilo il form on-line sul sito Formula chiedendo come e dove reperire questi anellini, siccome lo faccio dall'ufficio non ho modo di mettere il seriale dell'impianto, quindi la mia richiesta poteva anche essere cestinata. Invece mi risponde Formula nella persona di Sheila chiedendo il mio indirizzo per spedire gli anellini, arriveranno via posta senza farmi spendere nulla.
Comportamento esemplare, da prendere come esempio :}}}:
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Sono felice di riportarvi questa mia piccola esperienza:
Impianto completo freni Formula The One MY2010, 5 mesi di vita. Ho perso entrambi gli anellini che mettono in sicurezza l'asse che blocca le pastiglie sulla pinza.
Compilo il form on-line sul sito Formula chiedendo come e dove reperire questi anellini, siccome lo faccio dall'ufficio non ho modo di mettere il seriale dell'impianto, quindi la mia richiesta poteva anche essere cestinata. Invece mi risponde Formula nella persona di Sheila chiedendo il mio indirizzo per spedire gli anellini, arriveranno via posta senza farmi spendere nulla.
Comportamento esemplare, da prendere come esempio :}}}:
stessa identica cosa capitata anche a me..
avevo bisogno di una vite del serbatoio della leva dei K18, ho scritto a loro chiedendo l'indirizzo di qualche negozio potevo trovarla, e mi hanno risposto (a firma di Sheila) chiedendomi l'indirizzo poichè me li avrebbero spediti loro..gli ho anche proposto di fare una tassata a mie spese, ma dopo 3 giorni c'era la lettera in buchetta con dentro le viti.
Veramente cordiali e professionali!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo