io sulla mia bella monto i formula b4 pro con dischi da 185 f - 160 r e mi trovo bene ...pero dopo aver provato gli hayes me ne sono innamorato per come lavorano....poi troppo bella la bike con il discone da 205 :-? :-?
Gel ha scritto:Se non mi sono fuso il cervello (ma con questo caldo è possibile... :???: ) i Louise sono stati fino a quest'anno con pistone singolo su battuta fissa.
In pratica il pistone agisce solo sulla pastiglia esterna che in frenata spinge a sua volta il disco sulla pastiglia interna fissa...
Per questo motivo la pastiglia fissa deve sempre essere a filo del disco e occorre rimediare regolando a mano al suo eventuale consumo
Gel ha scritto:Yanex ha scritto:Gel ha scritto:Io ho visto un'anticipazione su Bici da Montagna (cioè MountainBike World) di luglio.
Però mi pare siano uguali ai Louise 04 se non per il disco anteriore di diametro maggiorato; rispetto ai Louise delle serie precedenti sono a doppio pistone contrapposto
Ma perche' i louise '03 avevano un solo pistone?? io li ho avuti, e mi sembra di ricordare che di pistoni ce ne fossero comunque due contrapposti.
Se non mi sono fuso il cervello (ma con questo caldo è possibile... :???: ) i Louise sono stati fino a quest'anno con pistone singolo su battuta fissa.
In pratica il pistone agisce solo sulla pastiglia esterna che in frenata spinge a sua volta il disco sulla pastiglia interna fissa...
Per questo motivo la pastiglia fissa deve sempre essere a filo del disco e occorre rimediare regolando a mano al suo eventuale consumo
Yanex ha scritto:Ho controllato anche io i miei magura Louise 02 e sono a doppio pistoncino.
Da come la sò io, il minerale non è corrosivo, è meno igroscopico, ma sopporta di meno le alte temperature.- olio minerale e non DOT. Cioè un olio non igroscopico e (mi sembra...)resistente alle alte temperature
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?