formula b4 pro vs b4 team !

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
salve gente ,chi mi sa dire le principali differenze tra questi due impianti? Faccio cross country e peso 58 kg,vorrei passare a i freno a dischi, e vorrei prendere qualcosa di leggero e modulabile ,poca manutenzione e che frenino meglio dei v-brake naturalmente ed avrei pensato ad uno dei due,grazie
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Formula Oro! Puoi scegliere i dischi tra 160, 180 e 200.

oro3.jpg


oro1.jpg


oro2.jpg
 

Ajjax

Biker serius
7/11/04
169
0
0
Visita sito
joppy ha scritto:
questi purtroppo li ho scartati per via del prezzo :-(

puoi prendere i b4 pro vanno bene e sono tra i piu leggeri in commercio il prezzo del nuovo non lo so ma usati li ho pagati 80 euro la coppia con pastiglie nuove ciao Ajjax
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
joppy ha scritto:
salve gente ,chi mi sa dire le principali differenze tra questi due impianti? Faccio cross country e peso 58 kg,vorrei passare a i freno a dischi, e vorrei prendere qualcosa di leggero e modulabile ,poca manutenzione e che frenino meglio dei v-brake naturalmente ed avrei pensato ad uno dei due,grazie

la differenza tra team e pro é che il pro ha i pistoncini maggiorati di qualche mm.
per il tuo peso e l'uso che fai basta un 160mm davanti (dietro ti danno un 140 di serie).
Nel mio caso, ho dovuto cambiare le membrane, dopo di ché non ho avuto + probs con questi freni.
 

generale1962

Biker novus
24/2/05
17
0
0
Visita sito
ho in vendita i miei usati ,comprati a giugno 2004, se vai nel mercatino trovi tutte le informazioni che vuoi,li ho spurgati 5 giorni fa ed hanno le pasticche nuove
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo